benegi
New member
Beh ... scusa se ho offeso qualcosa che a te è carorinorho ha detto:Voglio andare a parare che la Saleen S7 è una delle auto più esclusive del mondo e non solo per il prezzo (1000 euro a cavallo) ma per tutta una serie di ragioni che molti ignorano, e pure ti ritrovi chi ti dice che non gli va bene per la coda...
Ma si parlava della bellezza delle auto americane ... del loro fascino e Non delle loro intrinseche caratteristiche .... diversamente il discorso sarebbe finito da tutt'altra parte non credi ??
Questo tuo sarcasmo è fuori luogo e sai bene perchè ..... ripeto qui non si stava giudicando come e perchè quella macchina la si dovrebbe acquistare ..... ma dal fascino che può sprigionare un mezzo di locomozione nelle sue forme ... "quella", almeno per me, ha dei limiti (giusto per usare un'efemismo)Si parlava di auto americane? Qui siamo sull'eccellenza... e neanche va bene e poco c'entra che il mondo è bello perchè è vario...
No non ricordo e credo di non averlo neanche visto ..... ma il paragone credimi NON calza ..... o quantomeno stai sbagliando indirizzoRicordi il Film Malena? ...quando la Bellucci passave e le "donnastre" del paesotto commentavano: "Troppo Voggare". Mi sa tanto della stessa cosa!
Capito dove voglio andare a parare adesso?
ciao
Ultima modifica: