Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mark2x ha detto:Grande fesseria quella del diesel.
Al momento i motori diesel sono gli unici in grado di migliorare e certamente il futuro non sa ranno i motori a benzina.
Sì delle Mondeo, quindi non potendo modificare il telaio per una TP senza fare aumentare i costi hanno pensato di realizzarle 4X4 salvo poi fare uscire anche i modelli TA :read: :muro:mark2x ha detto:Ah, le X benzina sono 4x4.
Non no, le Mustang sono delle auto magnifiche secondo i miei gusti e che purtroppo c'è poco da dire, le vendono solo negli states e per portarle in Italia è un problema55AMG ha detto:Noto che la Mustang non attira.
Arnold Layne ha detto:Scusa AMG, non sono riuscito a seguire tutto il topic, ma tu hai una conce MB?
Shhhh, te lo dico se non lo dici a nessuno..... non l'ho capito, l'ho solo intuito, pervaso da un senso di incompletezza della mia esistenza mi sono persauso a chiederglielo in diretta.belfiore ha detto:E come diavolo hai fatto a capirlo ????![]()
![]()
![]()
![]()
benegi ha detto:Motivazioni che ai più sono sconosciute e grazie a Dio, sennò ci ritroveremmo le strade ingolfate di auto NON sfruttate ..... ma dai Rino dov'è che vuoi andare a parare ??![]()
AMG .... stò ancora aspettando qualche idea![]()
ciao![]()
55AMG ha detto:La Saleen in questione mica corre anche le 24ore di Le Mans ? O mi confondo ?

Arnold Layne ha detto:Mai sentito dire dei problemi che ci saranno per le case costruttrici nel realizzare motori euro5 diesel vista la difficoltà di contenere il particolato? Ciò si tramuterà in aumento di costi per l'acquirente finale! Ma tanto siamo abituati agli aumenti.
Arnold Layne ha detto:Sì delle Mondeo, quindi non potendo modificare il telaio per una TP senza fare aumentare i costi hanno pensato di realizzarle 4X4 salvo poi fare uscire anche i modelli TA.
Sì, ma l'ho chiesto a Ian Callum e lui m'ha giurato di aver preso spunto proprio da quella macchina55AMG ha detto:Pero' a ben guardare non ha tutti i torti Belfiore![]()
Mark![]()