AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
mark2x ha detto:
Grande fesseria quella del diesel.
Al momento i motori diesel sono gli unici in grado di migliorare e certamente il futuro non sa ranno i motori a benzina.

E questa dove l'hai sentita o letta? su Topolino?
Mai sentito dire dei problemi che ci saranno per le case costruttrici nel realizzare motori euro5 diesel vista la difficoltà di contenere il particolato? Ciò si tramuterà in aumento di costi per l'acquirente finale! Ma tanto siamo abituati agli aumenti :cry:

mark2x ha detto:
Ah, le X benzina sono 4x4.
Sì delle Mondeo, quindi non potendo modificare il telaio per una TP senza fare aumentare i costi hanno pensato di realizzarle 4X4 salvo poi fare uscire anche i modelli TA :read: :muro:

55AMG ha detto:
Noto che la Mustang non attira.
Non no, le Mustang sono delle auto magnifiche secondo i miei gusti e che purtroppo c'è poco da dire, le vendono solo negli states e per portarle in Italia è un problema
Scusa AMG, non sono riuscito a seguire tutto il topic, ma tu hai una conce MB?

Ultima modifica:
belfiore ha detto:
E come diavolo hai fatto a capirlo ???? :D :D :D ;)
Shhhh, te lo dico se non lo dici a nessuno..... non l'ho capito, l'ho solo intuito, pervaso da un senso di incompletezza della mia esistenza mi sono persauso a chiederglielo in diretta.
Aoh, me raccomando acqua in bocca se no sai che figura che ce faccio :tapiro:

benegi ha detto:
Motivazioni che ai più sono sconosciute e grazie a Dio, sennò ci ritroveremmo le strade ingolfate di auto NON sfruttate ..... ma dai Rino dov'è che vuoi andare a parare ?? :rolleyes:

AMG .... stò ancora aspettando qualche idea :D

ciao :cool:

Voglio andare a parare che la Saleen S7 è una delle auto più esclusive del mondo e non solo per il prezzo (1000 euro a cavallo) ma per tutta una serie di ragioni che molti ignorano, e pure ti ritrovi chi ti dice che non gli va bene per la coda...

Si parlava di auto americane? Qui siamo sull'eccellenza... e neanche va bene e poco c'entra che il mondo è bello perchè è vario...

Ricordi il Film Malena? ...quando la Bellucci passave e le "donnastre" del paesotto commentavano: "Troppo Voggare". Mi sa tanto della stessa cosa!
Capito dove voglio andare a parare adesso?

Ciao

Rino

Grazie x conferma BelFiore :D
Comunque a quei livelli mi prendo Ferrari o piuttosto Porsche come gusti personali.
E perchè no un pensierino anche alla SLR :)

Quanti superenalotto bisogna vincere per arrivare a quei livelli?!? :eek:

Giusto per citarne delle altre: Lamborghini Murcielago LP640 :sbavvv:, Bugatti Veyron :sbavvv:, Pagani Zonda :sbavvv:

Secondo me gli scarichi così sono una delle cose più originali degli ultimi anni. Poi se sono funzionali o meno non lo so.

Per l'acquisto dipende sempre da che Ferrari visto che per comprare una Zonda ci vogliono dai 740 agli 841.000 €uri a seconda delle versioni e degli allestimenti ;) .

P.S. anche se Horacio Pagani non è nato in Italia la Pagani S.p.A. è una società italianissima che ha sede in provincia di Modena (casulamente) che fa delle auto artigianali con una cura talmente maniacale da rasentare l'assurdo, il loro studio di design viene impiegato anche da altre società nei più disparati campi.

Ultima modifica:
magari un 430 così

02.jpg

01.jpg

allora se vogliamo scialacquare
la spider per portare in giro la bionda di turno e la scuderia per andare a sfogarsi a monza

;)

Ottima scelta mirko come non condividerla.
Cambierei solo una cosa..... una mora piuttosto che una bionda :D
Chissà perchè mi viene in mente OutRun...... che ricordi.... :)

Arnold Layne ha detto:
Mai sentito dire dei problemi che ci saranno per le case costruttrici nel realizzare motori euro5 diesel vista la difficoltà di contenere il particolato? Ciò si tramuterà in aumento di costi per l'acquirente finale! Ma tanto siamo abituati agli aumenti.

Ho mai parlato di costi ? [Forse su Topolino si parlava di costi, ma io non l'ho letto e di fatti parlavo d'altro].
Ho detto che i motori diesel hanno margini di miglioramento maggiori che quelli a benzina.
E che il futuro non sarà rappresentato dai motori a benzina.

Arnold Layne ha detto:
Sì delle Mondeo, quindi non potendo modificare il telaio per una TP senza fare aumentare i costi hanno pensato di realizzarle 4X4 salvo poi fare uscire anche i modelli TA.

Ciò per caso contraddice quello che ho detto?