Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Anche la versione successiva della civic, la penultima, sia 3 che 4 porte montava quei 2 motori.![]()
cobracalde ha detto:la Civic Vtec era il mio sogno... accellerava come una moto!![]()
Giova3419 ha detto:Piano con i paragoni ragazzi, non confondiamo la lana con la seta...![]()
sebi ha detto:La S2000 ancora a listino sfiora i 9000 giri/minuto mi pare.....brrrr![]()
CATVLLO ha detto:
Per tutte le ultime BMW Serie 5, Serie 3, Serie 1 e X3
Euro3 & Euro4 1.8d 2.0d 2.5d 3.0d di tutti i mod. tranne l'X5: Quello più grave che va a danneggiare il motore è il Collettore di Aspirazione 437 euro!
benegi ha detto:Che centra tutto questo con Audi-Bmw-Mb
Di sicuro ..... voi due sarete i miei testimoni al processo contro la casa madre55AMG ha detto:Ora mi hai messo in allarme/fibrillazione tutti i possessori BMW![]()
Si ma tu ceri ...... i tuoi post ...... testimoniano55AMG ha detto:No no Ben la colpa è tutta e solo di CAT![]()
55AMG ha detto:In effetti seriamente parlando come problema è piuttosto grave![]()
![]()
cobracalde ha detto:Insomma... prima di gridare al lupo
Bene ...... ora ne ho Tre (3) ......55AMG ha detto:io mi dissocio![]()