Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Ieri "ascoltavo" il "suono" di una DB7... bhe che dire, sinfonia. Poi ho visto la chiave e relativo blocchetto stile "mondeo" e mi è crollato un mito adosso.
Ti ho pensato sappilo![]()
benegi ha detto:Scusa Mark ... ma è questa la foto dove si dovrebbero vedere gli interni ??
Comunque di primo acchitto e per quel che si vede .... sembra buona, molto lineare e pulita come piace a me ..... ma è già in vendita ??mark2x ha detto:Beh c'era solo quella di foto![]()
E qui si vede che sei uno sprecone .....55AMG ha detto:Cioè gli costava tanto fare la chiave e le "pulsantiere" varie ALMENO di forma diverse?![]()
55AMG ha detto:Consiglio ragazzi:
meglio argento o nera secondo voi?
Tipo le jaguar .......... per intendercimark2x ha detto:Color cacca, così sta a suo agio.![]()
![]()
benegi ha detto:Tipo le jaguar .......... per intenderci![]()
55AMG ha detto:Consiglio ragazzi:
meglio argento o nera secondo voi?
http://www.autoblog.it/uploads/mercedes_slk_amg_400_big_02.jpg
mark2x ha detto:Color cacca....
Perchè non ti bastano le tinte degli interni Mercedes?55AMG ha detto:Ah sì vero.
Come esempio prendo le stupende tinte colore degli interni Ford? Ops Jaguar scusa![]()