Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Verissimo... però:55AMG ha detto:L'acquisto sbagliato puo' accadere sia nel saloncino multimarche di provincia che in una mega concessionaria del centro.![]()
I miei ultimi acquisti li ho fatti attraverso canali di importazione .... per me gli ufficiali possono schiattàmatazen ha detto:chi si sente di consigliare l'acquisto di auto d'importazione dalla germania? esperienze?
Se l'importatore è "noto" e grande dovresti andare tranquillo... cioè se prendi un auto da Chris Colombo (hai presente quello all'entrata dell'Eur?) che esiste da 20 anni, non credo che dopo 20 anni stia aspettando te per dare una "sola"...matazen ha detto:chi si sente di consigliare l'acquisto di auto d'importazione dalla germania? esperienze?
| Spoiler: |
| non è una bufala, due degli uffici di fianco le hanno comprate e ho visto le fatture |
Ormai esiste tutto .... intermediari, "trasportatori". visionatori (fanno la foto all'auto che ti interessa sul posto e te la mandano seduta stante- la foto-) ... qui da noi si chiamano Galoppini ... sono in giro per la germania tutto il dì e cercano auto che hanno in prenotazione .... occhio però, i più di loro se ne sbattono della provenienza dell'auto ... trattano il prezzo e verificano condizioni del mezzo .... trovarne di seri mica è facilematazen ha detto:il prob è che uno dovrebbe andar lì, provarla, e solo poi eventualmentla...e poi i costi di importazione?? ma esistono intermediari?
Certo ma se stavi attento55AMG ha detto:Sì ma esistono gli ufficiali apposta per evitare questi dubbi![]()
Non credo proprio di MB e Bmw...matazen ha detto:maddai! chris colombo è anche importatore?? anche MB e bmw??
55AMG ha detto:Che è una Ford?![]()
Comunque carini sì