GianlucaG ha detto:Io non sono razzista nè con le persone nè con le auto... mi piace misurarle sul campo e non in base ad un simbolo sul muso!![]()
Rimarchevole.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GianlucaG ha detto:Io non sono razzista nè con le persone nè con le auto... mi piace misurarle sul campo e non in base ad un simbolo sul muso!![]()
Direi che almeno su certe macchine ormai siam lì.Si ok ma non andatemi a paragonare VW con MB o BMW perfavore
Per il discorso Phaeton Quattroruote l'ha paragonata anche a Mercedes...
la Volkswagen fa (anche) auto di grande lusso, diventando, assieme alla Mercedes, l’unico marchio in grado di costruire tutto ciò che la tecnica automobilistica offre, dall’utilitaria alla superberlina da oltre cinque metri.
Per quanto riguarda la differenza di prezzo si chiama "premium pricing" è l'effetto del Brand sulle tariffe, vale per Audi mercedes Bmw e Ferrari... Un tecnico che riporta la specializzazione di una di queste ditte costa di più per fare solita operazione (anche semplice cambio dell'olio) rispetto ad uno Fiat o Renault, a prescindere dall'effettiva competenza.
il piazzamento di un'auto in un film è solo funzione di quanto si paga! E allora come spieghi che nel prossimo film di 007 ci sarà la proletaria Fiat Panda? Forse perchè è migliore delle tue idolatrate supercar tedesche?
Aggiungo anche la mia sui tagliandi: come mai concessionari dello stesso marchio praticano tariffe orarie che variano secondo che siano ad esempio in Roma o provincia (esperienza diretta sia mia con Alfa che di un mio amico con Audi TT)
Quattroruote stava parlando della qualità degli interni.
Ma poi Gaius Valerius Catullus Veronensis... ma perchè ce l'hai tanto con le VW.. son così belline!!
55AMG ha detto:Si ok ma non andatemi a paragonare VW con MB o BMW perfavore![]()
CATVLLO ha detto:MB made in MB
BMW made in BMW
AUDI made in VW
Volkswagen fa (anche) auto di grande lusso, diventando, assieme alla Mercedes, l’unico marchio in grado di costruire tutto ciò che la tecnica automobilistica offre, dall’utilitaria alla superberlina da oltre cinque metri.
...dove MB la spunta per tutta la produzione di veicoli industriali che produce....che solo un orbo e sordo potrebbe rimanere indifferente ad un simile dato, questo vuol dire una garanzia nei motori DIESEL a mio parere (e nn solo il mio) indistruttibili!!!
Per coloro che rinnegano ancora tutto questo mondo che ruota intorno a macchinoni sempre + splendide che per quanto camminino in giro, nn faranno mai i milioni di KM che fanno questi veicoli industriali, giacchè il futuro è Diesel già da un pezzo.....è per questo che fieramente ho scelto il mio CDI!!!
CATVLLO ha detto:Troppo affrettate le tue conclusioni!
CATVLLO
GianlucaG ha detto:Poi Catullo non è Audi che concorre con le Altre sono le persone che l'hanno ritenuta degna di concorrere ad armi pari in quel settore, il perchè...
mark2x ha detto:Sono entrambe ottime marche, dai!!
mark2x ha detto:Auto da sogno...Manca qualche marca all'appello?...
O i sogni non vengono da Stoccarda?....
55AMG ha detto:Ecco roby mi sta già simpatico![]()
![]()
![]()
55AMG ha detto:Ecco mho mi stai già meno simpatico![]()
Bhe e il nuovo ML ? Io lo trovo super, elegante e sportivo, le ha tutte !!![]()
robymart ha detto:umm...
aspetterei la 63amg o magari vorrei vederla sol ocon assetto amg!
ma tu che 55amg hai?![]()
55AMG ha detto:P.S. 65 AMG non 63Amg
che 55amg ho? Ho la fortuna di poter "avere" molte Mercedes![]()
55AMG ha detto:Si vede i produttori dei DVD in questione non erano disposti a pagare tot soldi e MB non ha dato consenso![]()