AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Beh ... dai Mark .... a parte i discutibili gusti di Amg :D
il frontale non mi pare degno di tale Brand :eek:
Sa di già visto e non personalizza di certo il mezzo.

ciao :cool:

mark2x ha detto:
Non vi preoccupate che cambierete idea alla svelta, vedendola dal vivo! :cool:

Anche a me non è mai riuscito valutare l'estetica di un'auto vedendola in foto. Comunque sembra molto molto bella anche se forse rompe troppo con il passato. Concordo: il verde inglese ha rotto! :D

Forse il muso si ispira proprio alla Bentley Continental non trovate?

55AMG ha detto:
Mark tu che l'hai vista dal vivo, sinceramente, noti particolari un po' "fordistici" come su esemplari precedenti?

Nemmeno il devioluci, nemmeno il pulsante per i fari, nemmeno le cinture di sicurezza!
Nemmeno la leva del cambio (che non c'è), nemmeno....

Insomma NO: internamente è pelle e radica e la poca plastica centrale è di nuova concezione.

Potrebbe essere! ;)

Ma forse magari è più appropriato sulle nuove TATA ;)

Cmq, AMG, la qualità percepita è assolutamente superiore alle MB di tale fascia.
E sai che io amo le MB.

Venerdì, mentre mi trovavo per lavoro a percorrere il GRA, all'altezza dell'uscita Pisana sono stato superato da una X5 completamente bianca (anche le sporgenze sul paraurti che normalmente sono nere erano bianche), aveva degli enormi cerchi da 22" e dei paraurti più affusolati sagomati quasi come quelli della nuova M3 :sbavvv:
Girovagando su internet ho trovato delle notizie riguardo ad un kit sportivo, non è lo stesso che ha robymart ma è questo:

Quardate le foto e immaginatela tutta bianca :ave:

Come la vedreste per vendere i gelati? :ciapet: :Prrr: :sbonk:

bmwm3_white.jpg

BMW new M3 rulez!!