benegi
New member
La mia Jap ..... ha tutto ciò che vuoi :OArnold Layne ha detto:(non ha le ridotte, il blocco del differenziale ed è troppo bassa) ma come tutti gli altri SUV
Anche se mark non ci crede
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mia Jap ..... ha tutto ciò che vuoi :OArnold Layne ha detto:(non ha le ridotte, il blocco del differenziale ed è troppo bassa) ma come tutti gli altri SUV
55AMG ha detto:Ora per la felicità di Mark non ci resta che aspettare il SUV della Jaguar
Adesso che ci penso..... detta così sembra che la scelta dei miei mezzi sia imbarazzantemark2x ha detto:No, tu possiedi una Jab e una BMW...e per giunta SUV
![]()
55AMG ha detto:In ambito SUV a me piace molto anche l'Infinity...
55AMG ha detto:Per quanto riguarda ML la trovo forse la migliore.
55AMG ha detto:X5 è molto migliorata con l'ultima versione secondo me.
55AMG ha detto:Q7 proprio non mi piace sembra un cassettone.
Non malerobymart ha detto:posto qualche foto,
benegi ha detto:Del tipo che se ne fa di due Suv
Invece :O
benegi ha detto:così vieni con la tua Jag ....... e mi dai un traino![]()
danysnow ha detto:Si come auto.
Come fuoristrada non mi interessa.
55AMG ha detto:Mark e Ben postate voi 2 qualche foto delle vostee "bestie" su su![]()
Luca .... lasciali dire...... Non sanno quello che fanno (e dicono)55AMG ha detto:Henrys ML la peggiore di tutte
Oltre allo scuola bus e a distribuire i gelati gratis ai bimbi pensi forse che qualche mammina non voglia farci un giro sulla gelatiera ?Arnold Layne ha detto:x Danysnow
Ti quoto al 100%, se me la regalassero ci farei anche lo scuolabus![]()