AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
sudato ha detto:
AMG sono le più belle, come anche Brabus..
La pubblicità è fantastica

ragazzi, in giro per il quartire ho visto già un paio di nuove serie3 CC: semplicemente splendida!!! peccato èper gli interni che sono...bmw (a meno che non li carichi di optional son troppo scarni), ma la vettura esternamente è seplicemente mozzafiato. poi nera con la shadowline argentata è unica.

Le BMW mi piacciono moltissimo, anche se riguardo agli optional sono dello stesso parere del nostro Romano matazen :) , l'unica differenza tra Mercedes e BMW è che dopo 5 anni la Mercedes è ancora un modello di punta e apprezzato, mentre le BMW "invecchiano" prima...
Prendi per esempio la vecchia M3, dopo essere uscita la nuova (a dire il vero non so nemmeno quante ne sono uscite negli ultimi 10 anni) la vecchia diventa passata... Mentre la C43 la trovo sempre stupenda :cool:

Queste comunque sono critiche mie, magari per altri è diverso... :)

Concordo con Matazen riguardo la bmw da lui descritta, molto carina ;)
Concordo con Sudato riguardo l'invecchiamento dei 2 marchi ;)
Concordo con Mark riguardo l'Audi, sta facendo modelli realmente ben riusciti (Q7 a parte). ;)

Adesso faccio inc..... 55AMG, io preferisco di gran lunga le BMW in particolare la nuova Z4 coupè è meravigliosa altro che l'SLK AMG è un trabicolo su 4 ruote............:D :D :D ciaoooooo Luca ci vediamo (forse in settimana da te in concessionario) presto.;)