55AMG
New member
- Messaggi
- 12,978
- Località
- Cernobbio (CO)
Bhe per esempio noto la Mercedes CLS 55 AMG ha messo dietro sia Audi che BMW 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Ah! Audi = Trattori?
Ecco a che serve la scrittina Quattro![]()
GianlucaG ha detto:Dove le quattroruote motrici sono svantaggiate?
Su un ovale o in una competizione fra dragster forse,![]()
55AMG ha detto:Mark hai fatto tu le foto?
erick81 ha detto:In una pista da medio alta velocità la Serie 1 sarebbe davanti alla R32, in un altro 3ad recente (o in questo, non ricordo) nè abbiamo parlato.
Ciao
Per il resto: ragazzi, ma a che serve valutare le prestazioni estreme di un'automobile, basandosi sui tempi ottenuti su un solo tracciato?!?
La ...... XJ .... è la Jaguar ....... le altre sono Ford ..vestite a festaGianlucaG ha detto:L'XK è molto bella, ma la XJ è la vedo più Jaguar!![]()
benegi ha detto:La ...... XJ .... è la Jaguar ....... le altre sono Ford ..vestite a festa![]()
![]()