• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AUDI vs BMW vs MERCEDES

Quale tra le 3 marche preferite?

• Audi

Voti: 150 37.5%
  • Bmw

Voti: 187 46.8%
  • Mercedes-Benz

Voti: 63 15.8%

• Votatori totali
    400
Tornando sul discorso "assetto" e ammortizzatori, ci sono vetture e telai che si comportano all'opposto.
Ovviamente un assetto serio e funzionante non deve essere ottenuto scaricando le sopsensioni e/o tagliando le molle di serie in quanto cosi facendo si otterrebbe una vettura rigida e "bassa" ma con ammortizzatori che arriverebbero pericolosamente a fine corsa, percui le eventuali sollecitazioni andrebbero a penalizzare la tenuta di strada ed a scaricarsi sul telaio stesso, cosa questa molto grave ;)

A proposito di Bravo: http://www.autocar.co.uk/CarReviews/RoadTestsHistory/Fiat-Bravo-1.4-T-Jet-150-Sport/226578/

A proposito di BMW e Audi [chi è sempre peggio??]:
1777733740.jpg

Saab per me è una marca troppo sottovalutata. Ed ha il coraggio di essere sempre orginale ;)
Le sue cabrio sono sempre spettacolari e tengono molto il mercato, cosa che purtroppo non si puo' dire per il resto della gamma

Ciao Ben :D ;)
Bhe le auto forse più che le "elettroniche" (tv, plasma, lcd, vpr) sono ancora più soggette a gusti personali

Ho avuto il permesso da Emanuele. Percui o io o al massimo lui procederemo con le foto.
Diciamo che è nera e mooolto attraente ;)

No è più bella :D
Ieri pomeriggio purtroppo eravamo sprovvisti di fotocamera, sia io che il mio socio che il buon Emanuele :)

55AMG ha detto:
No è più bella
Certo certo come no ..... tu passa sopra con l'auto. io resto sotto con ...... :D

Shot at 2007-07-25

Ieri pomeriggio purtroppo eravamo sprovvisti di fotocamera, sia io che il mio socio che il buon Emanuele :)
Imbranati ...... che ne fate del cellulare :eek:

diciamocela tutta ........ eravate estasiati dalla bellezza di un'auto :eekk: :eekk: :muro:

Unico perdonabile .... Emanuele.

ciao

benegi ha detto:
diciamocela tutta eravate estasiati dalla bellezza di un'auto

Si notava così tanto? :D
Ci abbiamo pensato al cellu, ma certe "cose" no nsi possono fotografare con la qualità di un cellu purtroppo :D

Per me dà il meglio anche davanti e sui fianchi :D
Fotograferemo il giorno della consegna con tanto di brindisi con champagne e flute che porterai tu ovviamente :D

PS porta anche una fotocamera prima che mi dimentichi io :)