benegi
New member
Insomma .... che si metta in moto !!!!! ...................... almeno quellomark2x ha detto:Spero che di qui a gennaio ti si illumini qualcosa là dentro...
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Insomma .... che si metta in moto !!!!! ...................... almeno quellomark2x ha detto:Spero che di qui a gennaio ti si illumini qualcosa là dentro...
Quoto in pieno!! Io ho una Passat 1.9 TDI Highline vecchio tipo, e posso solo dire che e' un' auto entusiasmante. 60000 Km mai un problema e va che e' una bellezza. Sono stato tentato di cambiare col nuovo modello, e ho fatto un periodo di prova con la nuova. Beh, che dire, molto deluso. Bella, davvero, ma che differenza c'e' con una Golf? Gli interni praticamente sono uguali, e qui non si parla di famliy feeling, ma di vera e propria fotocopia.... e non ha ereditato dalla golf solo la consolle centrale, ma anche tutti i rumorini e vibrazioni che l'accampagnanopete ha detto:Ho sentito parlare di Passat; ottima vettura, indubbiamente; sono andato a provarla per curiosità e devo dire chi mi han parecchio deluso le finiture e la qualità dei materiali degli interni;
benegi ha detto:Insomma .... che si metta in moto !!!!! ...................... almeno quello![]()
![]()
Io l'ho provata, seminuova.f.ree ha detto:Quoto in pieno!! Io ho una Passat 1.9 TDI Highline vecchio tipo, e posso solo dire che e' un' auto entusiasmante.
mark2x ha detto:Fai un giro dal concessionario Opel prima, per la nuova Corsa...
Non c'è confronto!
Sono anch'io alla ricerca di una macchina con carattestiche simili a quelle che cerchi tu, ma berlina.belfiore ha detto:Audi a4 2.0 170 cv
BMW 320d touring 163 cv
Girmi ha detto:Quindi sto facendo più di un pensiero al Toyota RAV 4.
È un 2,2lt Diesel da 177 CV (c'è anche un 136 CV) e la versione Luxury full optional (interni in pelle, satellitare, 9 air-bag, sensori parcheggio, vano refrigerato, bluetooth, eccviene intorno ai 38.000.
Fa i 200 Km/h, 0-100 in 9,3", 14,3 Km/lt.
Il tutto in appena 440 cm e 2190 Kg, quindi niente superbollo.
Non è una SW, ma ti assicuro che di bagagliaio ne ha da vendere.
Ciao.
cobracalde ha detto:A dispetto di Mark... a gennaio penso che prenderò una nuova serie 3 Touring.. ma la Passat resta comunque una bella vettura..
Se puoi prendila con il cambio DSG... è sicuramente uno dei migliori automatici in circolazione.
robwin ha detto:la serie 3 Touring è l'altra vettura che sto prendendo in considerazione, purtroppo la Bmw, visto che non ha problemi di vendite, non è che mi tratta benissimo con il ritiro del mio usato.
:ave::winner::kiss::vicini::happy::sbav:Girmi ha detto:mi prenderei un Jaguar S
ma per 3 cm non mi sta in garage.
robwin ha detto:la serie 3 Touring è l'altra vettura che sto prendendo in considerazione, purtroppo la Bmw, visto che non ha problemi di vendite, non è che mi tratta benissimo con il ritiro del mio usato.
Però no!mark2x ha detto:Una X-Type sì però...![]()
Effettivamente non sembrano male.…una Lexus
Girmi ha detto:Però no!
La X-Type non è una Jaguar, è una FORD :read:
Effettivamente non sembrano male.
Perchè mai?cobracalde ha detto:Adesso Mark si incavola di brutto...![]()
![]()
mark2x ha detto:Tutto sta nello scegliere la macchina per le proprie esigenze....
cobracalde ha detto:Mi sento un adolescente puerile.![]()