• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Attivazione Facebook su panasonic gt50

corsaro802

New member
Messaggi
9
Località
Portogruaro (VE)
Ciao a tutti

La mia domanda è molto semplice .............
1° attivo l'applicazione facebook dal mio favoloso tv pnanasonic gt50
2° l'applicazione mi da un codice di "acesso" ............
3° che cosa devo fare adesso ..................ho provato di tutto ma non riesco a capire dove devo inserire questo codice di 6 cifre


??? qualcuno mi puo' dare una mano ???

Grazie a tutti

Michele
 
io ho un ST60, comunque immagino che la procedura sia la stessa.

Mi pare strano che la tv non ti dica cosa fare, prova a vedere se è possibile aggiornare l'applicazione dal market.

In ogni caso devi andare sul sito facebook.com/device da pc, ti comparirà una casella dove inserire quel codice, non provarci da cellulare perchè il sito ti commuta su facebook mobile che e non lo accetta.
 
Top