• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Attivare EVR in theaterTek

Ultimi driver video?
Comunque, io ho una AMD/ATI e ho trovato la voce EVR senza fare alcuna manovra. Magari qualcuno che ha nvidia può aiutarti.

Mi sorge un dubbio atroce!!!!!

Non ho più la scheda in firma ma mi sono preso una nuova main board con GPU on board ed è una nuovissima scheda con 8300!

Non è che non è supportata??

non è che ti si è disabilitato l'aero installando la nuova scheda?

Hai rifatto l'indice prestazionale Microsoft... quello in punti fino al 5.9 che ti dice quanto simpatico è il tuo computer?

Provo ho reinstallato il tutto ed effettivamente l'indice prestazione potrebbe essere la causa visto che in seguito all'aggiornamento dei driver video non ho aggiornato l'indice!

Stasera provo!

Niente!!!

Ho provato ed effettivamente l'indice prestazioni era a 1 e l'areo disattivato.

Ora è tutto a posto ho pure aggiornato i driver ma niente non c'è verso.

theatertek installato prima o dopo la faccenda dell'indice?

Prova a reinstallarlo.

Altrimenti apriti velocemente il graphedit e vedi se sa sistema - tra i DirectShow filters - è ancora presente o è totalmente scomparso.

Allora, ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente! L'EVR non compare.

Con RadLight Filter Manager EVR C'è!

A questo punto non saprei, possibile dipenda dalla scheda??? E' un ascheda on board(8300), ma non pensavo potesse dare problemi per l'EVR.

L'ho cambiata perche tanto dell'accellerazione hardware poco mi importa!

Ma a questo punto non saprei.

Ultima modifica:
Prova a circoscrivere il problema per vedere se l'anomalia sta in theatertek o nell'EVR/sistema.

Costruisciti un graph con l'EVR rinominalo ifo.xml e inseriscilo nella cartella data di TT.

ciao sebi

Ho controllato le specifiche della scheda madre con gpu on board e c'è il supporto per dirctx 10!

A questo punto l'hardware non ha colpe.

Una domanda.

Costruisciti un graph con l'EVR rinominalo ifo.xml e inseriscilo nella cartella data di TT.

Come faccio a vedere se sta funzionando l'evr una volta fatto questo procedimento???

Lo vedi nel menu configurazione>info di TT o, se usi nel graph FFdshow, sopra l'icona nella sistray.

Un dubbio mi assale.

Nel graph, se faccio il render di un dvd, come ultimo elemento della catena allo stato attuale ottengo vmr.

L'EVR va sostituito all'vmr giusto?

Se si la prima cosa strana:

Se vaccio l'anteprima senza modificare il graph si vede, se faccio l'anteprima con l'EVR si sente l'audio non si vede niente, ma in compenso parte tray di ffdshow che dice che sto utilizzando evr!!!!
AIUTOOOOO!!!!!

Sono in uno di quei momenti in cui venderei tutto per comprare un lettore VHS e un televisore 14" in Bianco e nero!!!!!!!

EDIT

Ho provato con il graph su tt e niente, non si vede il video!!!

Ultima modifica:
Se mentre sono in riproduzione( se pur non vedendo il video) vado sul tray di FFdshow e clicco su EVR si apre una finestra che mi dice quanto frame sono stati elaborati, la velocità media di elaborazione e gli errori.

E sembra tutto Ok, solo che non vedo il video!!!!!

EDIT

Con media player Classic L'EVR funziona!!!!!!

Dunque ricapitolando di chi è colpa????

Nemmeno con graph edit lo vedo!!!

EDIT 2

Mi osno accorto che la versione di TT è TheaterTek DVD: 2.4.1.4

Sul sito ho provato a scaricare la 2.6, ma quando la tiro giu sul file d'istallazione dice 2.0 mentre l'istalla 2.0 quando è installato 2.4

Ultima modifica: