Serghej
New member
L'ho ricevuto oggi, e ho constatato che il 4° disco presenta vistosi aloni biancastri. Io non l'ho ancora provato ma altri utenti hanno riscontrato il difetto ed un conseguente malfunzionamento del disco in lettura.
Sugegrisco quindi a quanti si accingessero all'acquisto di aprire il cofanetto e verificare lo stato del disco al momento dell'acquisto. Ovviamente per adesso eviterei l'acquisto on line...
Ho chiamato Dvd.it, da cui ho acquistato il cofanetto, per segnalare il difetto. Erano già al corrente della cosa e mi hanno detto di rispedirgli tutto il cofanetto (ovviamente a mie spese
) e provvederanno alla sostituzione integrale. Alla mia richiesta di garanzie sul fatto che il "sostituto" fosse esente da difetti, mi hanno detto che la cvc sostituirà tutte le copie in loro possesso in quanto difettose. Sarebbe utile sapere quali risposte e soluzioni ha ricevuto chi ha acquistato il suddetto cofanetto presso altri siti/negozi.
Ciao a tutti
Sugegrisco quindi a quanti si accingessero all'acquisto di aprire il cofanetto e verificare lo stato del disco al momento dell'acquisto. Ovviamente per adesso eviterei l'acquisto on line...
Ho chiamato Dvd.it, da cui ho acquistato il cofanetto, per segnalare il difetto. Erano già al corrente della cosa e mi hanno detto di rispedirgli tutto il cofanetto (ovviamente a mie spese
Ciao a tutti