• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Attenuare rumore ventola

dadox

New member
Ciao. Non so quando avrò la possibilità di mandare in pensione il mio buon vecchio Sony VPL-W400, nel frattempo vi pongo un quesito riguardante la rumorosità del suo sistema di raffreddamento. Si sa, a confronto coi videoproiettori di ultima generazione, il mio quando è in funzione pare una motrice diesel ferma in stazione. L'altro giorno, pulendo il filtro antipolvere, mi son chiesto...ma esistono alternative più silenziose alle 2 ventole montate su questo modello? Qualcuno ha già avuto modo di appurarlo sostituendo le ventole e silenziando il proprio proiettore? Grazie!

Scusa, ho postato quà perchè il proiettore è un LCD ma regge i segnali progressivi via component solo dai lettori dvd, non dai Bluray. Avendo un raddoppiatore di linee interno non penso sia considerabile HD Ready. Comunque nel dubbio spero i moderatori spostino. Thanks! :what: