• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Attenti alle 'sole'

arecata

New member
Ci sono in giro, per la rete, persone che propongono 'pezzi' a prezzi vantaggiosissimi.

Ho rotto due boccole della mia cuffia Pioneer HDJ, i ricambi costano circa 25€ ognuno (più spese di spedizione), ho acquistato, sulla baia, una cuffia vendutami come Pioneer HDJ a 40€ compreso spese di spedizione. E' identica nella forma e confezione, ma..... è un'imitazione ed a me è andata di lusso, perchè l'ho cannibalizzata subito, traendone le due boccole, in modo da ripristinare la mia originale.
 
Credo che questo valga per tutti i settori e per tutte le cose, direi che è sempre valida la massima che recita: "Nessuno regala nulla".

Non bisogna mai lasciarsi attrarre dal miraggio "dell'affare" poichè si rischia che l'affare lo faccia il venditore, ma a nostre spese.

Se poi l'acquisto è fatto a distanza direi che sia veramente il caso di aprire gli occhi.

Ciao
 
Top