Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Crug ha scritto:
e se qualcuno crede che sia un fotomontaggio leggete qui
http://www.repubblica.it/2004/e/motori/maggio/lambopolizia/lambopolizia.html
La multinazionale Lamborghini sita in quel di Sant'Agata Bolognese spende i proprio soldi come vuole e regala macchine a chi gli pare!franne ha scritto:
Peccato che se li prendi (i criminali) poi li fanno uscire con una velocità pari a quella di una Lamborghini.
I colleghi della Stradale forse al pensiero dell'ultimo collega morto (INVESTITO DA DUE PREGIUDICATI A BORDO DI UNA PORSCHE TURBO UNO CONDANNATO ALL'ERGASTOLO E FUORI GRAZIE ALLE ACCROBAZIE DI ...... E PER COLPA DELLA ....... E L'ALTRO CHE DOVEVA ESSERE IN CARCERE .... meglio che mi fermo qui) sicuramente invece che una Lamborghini avrebbero preferito una donazione in soldi alla famiglia del collega morto.
Inoltre sul uso effetivo di tale mezzo o i miei dubbi (pubblicita a parte).
I giornali poi ..... lasciamo perdere. ciao
giapao ha scritto:
questa proprio non la sapevo... e noi paghiamo...![]()
chicchibio ha scritto:
Lasciami solo dire che vengo da una famiglia di meccanici e venditori d'auto e, da piccolo, ero affascinato dalle Alfa Giulia e GTV verdi della polizia di allora, erano macchine stupende (non avevano ancora subito la cura della FIAT).
Mi piace pensare che i bambini di ora possano provare la stessa sensazione guardando la Lamborghini...