• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

attacco per muro pana pv60

supermario2

New member
Messaggi
86
sarei interessato a un pana PV60 senza il piedistallo perchè vorrei appenderlo al muro è possibile appenderlo senza i ganci originali costruendosi degli attacchi in propio
 
Direi che la cosa è assolutamente banale. Ti conviene andare nel sito inglese (o tedesco) della panasonic. Ti scarichi i manuali delle staffe di aggancio al muro e trovi già le quote dei punti di attacco. In particolare ti posso dire che ci sono dietro allo schermo quattro coperchi che nascondono filetti (penso M8 o simili) per il fissaggio con bullone. Farsi una staffa in ferro è abbastanza facile.
 
la staffa originale panasonic costa oltre 300 euro. Il rivenditore dove l'ho acquistato me l'ha appena installato a muro (ieri) usando una staffa Meliconi Flat 10 molto robusta. La Tv può essere fissata oppure asportata molto facilmente per aggiungere cavi e altre conessioni.

Prezzo della staffa 60 euro

Ciao
 
Top