• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ATTACCO AL POTERE (olympus has fallen) di Antoine Foqua

darklukino

New member
ATTACCO AL POTERE (olympus has fallen) regia di Antoine Foqua

il nuovo film d'azione del regsita di TRAINING DAY e SHOOTER...
che dire...SPETTACOLARE!!! non ci scommettevo molto ma sto film prende dall'inizio alla fine, la prima ora e' al cardiopalmo...il regista di SHOOTER ci sa fare e si vede molto bene, forse eccelle un po di patriotismo verso la fine ma e' tutto nella norma, e nel cinema USA si e' visto ben di peggio ehehe
un grandissimo film di genere con un cast di alto livello, Aaron Eckart nelle vesti del presidente, Gerard Butler nel capo della sicurezza, e il sempre verde Morgan Freeman...
la scena dell'assalto alla casa bianca e' una roba che si vede solo nel multiplayer di BATTLEFIELD :D

veniamo al BD...

lato video molto buono, eccellente nelle parti diurne (che son meno rispetto a quelle di notte), purtroppo le parti buie non sempre sono di alto livello, cmq siamo sul livello di shooter, almeno cosi mi e' parso, per questo aspetto commenti di chi ha visto il BD.

audio ITA DTS-HD MASTER 5.1 davvero ottimo, potente e con un ottima dinamica.

purtroppo ZERO EXTRA...e qui non so davvero il perche.

cmq consigliatissimo ;-)

Allegati

• Attacco_al_potere_Olympus_Has_Fallen_2013.jpg
    Attacco_al_potere_Olympus_Has_Fallen_2013.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:
Noleggiato e visto ieri sera, noia pura, una carneficina dall'inizio alla fine, azioni che hanno del ridicolo, pura follia. :cry:
Nelle prime scene gli incarnati sono poco credibili, tendenti al verdognolo. :confused:

vcyr.png

lcpp.png

Film: 4
Video: 7/8
Audio: 9

Ultima modifica:
visto anche io tempo fa...sembrava uno di quei film con steven seagal che faceva un pò di anni fa,divertente pure ma imho superato per i giorni nostri come tematiche e tipo di film...:D

Ultima modifica:
scusate eh, ma un action movie cosa deve avere???...mah senza offesa eh,ma mi sembra che si voglia criticare ogni film allo stesso modo, mi chiedo se c'e qualcosa che vi piaccia :(

Contando che le foto di Paolino sono sempre ottime, la resa per un film così recente e con DI mi sembra davvero scarsa. Da chi è distribuito il BD da noi?

Su tutto si può discutere tranne le foto di paolino.
Io ho visto qualche sequenza da un amico e in effetti il video non mi sembrava un grande cosa. Anzi. Sull audio visto qualche spezzone e li non c'è nulla da dire. Sul film non mi esprimo non avendolo visto per intero

@darklukino

è questione di tematiche...questo è un film vecchio sotto questo aspetto, solo che ai russi hanno sostituito i koreani (???) come se topo gigio aggredisse una tigre...poi ancora con sti americani attaccati nel loro paese, nei punti nei luoghi che più amano, potevo capirlo 10 anni fa subito dopo l'11 settembre...ma nel 2013 dai, decisamente fuori tempo massimo.

poi il film si lascia vedere eh, ha un buon ritmo qualche sequenza ben fatta, ma poi basta.

Ultima modifica:
Ho visto solo alcune sequenze e il video mi pareva eccellente. Sinceramente non mi era sembrato di vedere incarnati verdi sui volti delle persone ma ripeto, ho visto solo alcune scene per cui potrei sbagliarmi. Il film non l'ho quindi visto tutto, ma sinceramente ci ho visto della fantascienza per non dire assurdità. Ok i film d'azione e mi piacciono pure, però che non siano assurdamente improbabili. Imho. L'audio cmq era notevole. Per ora 17€ non ce li spendo e aspetto che cali un bel pò. :)

Quindi potrebbe essere un problema proprio a monte del trasferimento su BD, o meglio proprio del film stesso come nel caso de "I mercenari 2".

per mio parere ottimo film.passa che è una scheggia.visto in 3 persone ed apprezzato a pieni voti,paolino@ calibra il vpr che di verdognolo non cè niente;)

Ultima modifica:
lascia stare che il mio vango è a posto e ne vuole un paio del tuo jvc,che poi il film non ti piaccia è un altro paio di maniche.quando vuoi venire a vedere come è stato tarato il vango non cè problema,sei tu che al max:mc:.fai il bravo dai,se non è il tuo genere di film ok,non reagire con sensi di inferiorita' solo perchè da me il verdognolo come dici tu non si vede,ma dai

Se non vedi il verdognolo in quelle scene c'è poco da fare il tuo vango non dice il vero, i sensi di inferiorità non c'entrano assolutamente nulla. :nonsifa:

Scusa le mie affermazioni non voglio fare nessuna polemica,ho risposto ad una provocazione e che dire ho sbagliato.scusate!a mio parere e gusto il film e piaciuto,la sezione audio di quelle da non far venire la sonnolenza a mio parere.film 9 audio 9,1/2