• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Atoll In 50 e wharfedale diamond 9...come suonerebbero?

Deuced

New member
Gironzolando qua e là ho avuto occasione di sentire l'amplificatore integrato atoll in 50 se,mi è sembrato un buon amplificatore per rock/hard rock,un prezzo abbastanza abbordabile (lo pagherei 500€),ma purtroppo un cabinet non proprio all'altezza (mi è sembrato meno solido di altri ampli)

Secondo voi come suonerebbe in accoppiata alle mie wharfedale diamond 9.4?Considerate che dovrei sentirci per lo più rock.L'alternativa sarebbe il rotel ra-05 allo stesso prezzo o il nuovo virtue audio two a 100€ in meno.Che mi consigliate?

Ultima modifica:
eh sì,dovrei portarmi dietro i diffusori :D oppure sperare che il negoziante si fidi e mi lasci portare a casa un ampli alla volta per testarli...cosa abbastanza ardua

il rotel e l'atoll li ho sentiti,il virtue no,ce l'ha solo un negozio online :( le recensioni ed il commento degli utenti dei forum sono ottimi...non so se fidarmi però!

eh lo so,l'ideale sarebbe ascoltare ampli e diffusori insieme,ma non è proprio cosa facile dato che ormai i diffusori ce li ho :D