• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Atilla: l'integrato di Gryphon

gioppa

New member
Ho visto che tra poco uscirà tale integrato ad un prezzo di listino di circa 8000 euro..

Della gryphon si sente poco parlare di tale marca su questo forum (o almeno così mi pare)

cosa ne pensate di questi integrati??

io ho avuto modo di provare un Gryphon Callisto 2200, predecessore dell'ottimo Diablo. Bellissima macchina ma con i miei diffusori dell'epoca (b&w 801 matrix s3 abbastanza complessi da pilotare) tendeva un po' a "sedersi" e mancava pertanto un po' di esplosività. Il controllo del basso, la timbrica e la scena sonora straordinari.

Ultima modifica:
Ottimi prodotti tutti.

Io ho ascoltato il Diablo ed e una macchina con un nome azzeccatisimo potente quasi brutale ma allo stesso tempo raffinatissima.

E i diffusori poi........

Luca

Sabatino Pizzano ha detto:
io ho avuto modo di provare un Gryphon Callisto 2200, predecessore dell'ottimo Diablo. Bellissima macchina ma con i miei diffusori dell'epoca (b&w 801 matrix s3 abbastanza complessi da pilotare) tendeva un po' a "sedersi" e mancava pertanto un po' di esplosività. Il controllo del basso, la timbrica e la scena sonora straordinari.

e qual era l'ampli che utilizzavi per le tue b&w che consoderavi meglio del callisto?

Non ho detto "migliore", ma più energico. Il Callisto complessivamente secondo me andava meglio, magari con dei diffusori più facili da pilotare. Comunque era un Mark Levinson n.23.