Actarusfleed ha detto:
innanzitutto prego solmon di rispondere al mio post precedente.
Ciao Acta,
Come scritto anche in prima, questa piccola guida e' un primo abbozzo, perche' ci sono molte altre configurazioni possibili, ed e' quindi incompleta.
ma nasce con l'intento di rendere il tutto di piu' semplice utilizzo, quasi a ricreare un lettore stand alone per chi come me non vuol perdere troppo tempo con 1000 settaggi, ma godersi il film con ottimi risultati
io ho messo soltanto cio' che ho provato, in combinazione con TMT e ReClock, non ho ancora avuto modo di provare MPC HC, che con tutti i filtri possibili applicabili non e' semplice creare una guida se non ci si e' smanettato un po'.
e per questo avevo chiesto il vostro aiuto, magari gli users di MPC prestassero a buttar giu' una mini guida da aggiungere in prima.
io sto' girando tra tutti i forum mondiali per trovare infomazioni e settings, ma senza pratica non posso pronunciarmi, ed il lavoro mi porta via quasi tutta la giornata, sigh!
il problema principale e' che ho il pc in un'altra stanza rispetto la sala HT, ed ogni volta spostare sto' mausoleo di pc da sopra a sotto diventa impegnativo.
comunque a breve io iniziero' a fare delle prove con MPC, e provare a trovare la miglior configurazione possibile.
se pero' qualcuno che ha gia' dimestichezza o ha gia' trovato la miglior configurazione, ci desse una mano, porteremo il lavoro avanti molto piu' velocemente.
mi dispiace non conoscere tutte le configurazioni possibili, e dare una mano, maal momento sono limitato, a riguardo sto' cercando di metter su' un impiantino HT secondario anche usato, da affiancare al pc per le prove
Riguardo ReClock:
si e' possibile impostarlo in passthrough per il bitstreaming SD senza essere toccato:
pero' James, non sono riuscito a capirne il motivo ne sconsiglia l'utilizzo, dicendo che (secondo lui) e' meglio far re-encodare a ReClock.
purtroppo ancora non ho avuto tempo per delle prove