Francesco Parisi
New member
Ho tra le mani una Ati Radeon 7200 usata. Si puo' utilizzare per realizzare un HTPC oppure e' meglio lasciare perdere ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Francesco Parisi ha scritto:
Ho tra le mani una Ati Radeon 7200 usata. Si puo' utilizzare per realizzare un HTPC oppure e' meglio lasciare perdere ?
E' uguale io ho anche una 7500 e non noto differenze. Ricordo però che sono due ATI originali. Confermo, puoi utilizzare i driver catalist fino alla versione 3.7 ultima release che ho provato.Francesco Parisi ha scritto:
Come e' la qualita' dell'overlay ? E' simile alla 7500 ?
Posso utilizzare i driver Catalist ?
Grazie a tutti.
Francesco
Io uso ancora adesso la Build-By-Ati All-In-Wonder Radeon 7200 con grande soddisfazione. Ho provato una Sapphire Radeon 9000 ma l'ho subito tolta per la disperazione. Ho provato anche la Sapphire 9500 la quale va nettamente meglio della 9000, ma le differenze con la 7200 BBA non sono così evidenti, almeno in campo Htpc. Se è una Ati originale tienitela bene stretta.Francesco Parisi ha scritto:
Mi trovo in accordo con sergicchio. Io ancora me la tengo stretta...sottolineo che la uso solo per vedere i dvd, per il resto è ovvio che è stra superata in prestazioni.Sergicchio ha scritto:
Io uso ancora adesso la Build-By-Ati All-In-Wonder Radeon 7200 con grande soddisfazione. Ho provato una Sapphire Radeon 9000 ma l'ho subito tolta per la disperazione. Ho provato anche la Sapphire 9500 la quale va nettamente meglio della 9000, ma le differenze con la 7200 BBA non sono così evidenti, almeno in campo Htpc. Se è una Ati originale tienitela bene stretta.