ATI RADEON 3400 collegata a PC e TV FULL HD

oiddi ha detto:
Su tutti e 4 i lati ci sono circa 2 cm di cornice NON coperta ( senza ovescan del TV).. quindi è come se avessi un 45 pollici.
Girando per il menù dei catalist ( della HD3450) non si trova niente che permetta di "giocare" sulla dimensione del Quadro.

devi assicurarti che scheda e "monitor" (qualsiasi display digitale) si 'sincronizzino' bene: empiricamente, può essere necessario disabilitare e riabilitare il display dal Catalyst, cambiare risoluzione e ripristinarla, o spegnere e riaccendere il display (o cambiare connessione in input e ritornare su quella con la ATI, se esistono più input selezionabili: tipicamente questo è il caso nei proiettori); non so spiegarlo, ma queste operazioni fanno sì che i due hw si riconoscano correttamente.

Ovviamente non dico nulla sulle altre possibili impostazioni del Catalyst che possono influire sul risultato finale, come il mantenimento del rapporto d'aspetto, la modalità 'home theater' nella sezione AVIVO, le regolazioni della dimensione dell'area del display, e non ricordo quante altre...
 
Top