• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ATI : passare da un monitor all'altro ... AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio_si

New member
Scusatemi, ma essendo passato da Nvidia a Ati, ho serie difficoltà ad usare il dual monitor.

Premetto che non ho installato Ati Control Center e dai driver Cathalist, benchè so che potrei farlo, non riesco nell'intento.

In pratica, a me serve semplicemente poter switchare dal monitor al VPR, rispettando le differenti risoluzioni e refresh, riesco invece a fare di tutto: estensione del monitor, disattivazione del secondo monitor ... aiutatemi vi prego !!! :cry:

Un'altra cosa, possibile che sulla Radeon 9550 non si possono impostare sul videoproiettore i 50 hz ?

Ultima modifica:
Io per questo uso il CatalystControlCenter, in pratica setti il primo monitor con tutte le sue cfg e poi nel menù dei profili ne crei uno chiamato x dove dici di salvare tutte le impostazioni e di creare un'icona sul desktop.
Fai la stessa cosa con il monitor 2 creando il profilo y.

Poi per passare da uno all'altro non fai altro che cliccare le icone che ti ha creato il CCC.

Per i 50Hz ti conviene usare Pstrip.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.