• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ATI/NVIDIA Economica - 2 Uscite - Gestione LCD HDRready

cagnaluia

New member
Ciao,

ho un grosso problema con una configurazione che sembra non andare bene.

Ho un PC Pentium4, WinXP Pro con una VGA ATI AIW X800, due uscite: Una VGA, l'altra DVI. (+ in ingresso l'adattatore multi formato delle AIW...).

Sulla VGA ho collegato il monitor principale, LCD 17'' 1280x1024.

Sulla DVI, con adattatore VGA ho collegato una TV LCD Samsung HDReady, quindi 720p, quindi 1280x720.

Ho disinstallato tutto il SW ATI che c'era in precedenza.

Ho scaricato ed installato i nuovissimi driver (senza nessuna applicazione AIW) dal sito ATI...
Nessun problema di rilevamente ed installazione.

Rilevo la TV, e imposto (anzi forzo a PAL HDReady 720p, 50Hz) l'uscita.. MA SUL SAMSUNG una scritta su sfondo celeste mi dice: MODO NON SUPPORTATO.

Ho provato mille combinazioni.. ma nn ne vengo fuori....

Perchè se è impostato correttamentel a risoluz. 720p ... non vedo una cippa?

PS: mi consigliate una scheda video alternativa (non serve AIW..) sia di ATI, che di NVIDIA che CERTAMENTE funzioni agganciata anche ad una TV esterna HDReady?
Economica anche va bene.

Thanks