Mauro Terranova
New member
La scheda video è una MSI modello RX2600Pro-T2D256Z/D2 con dissipatore passivo (naturalmente)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho provato a leggere la recensjione di " black hawk down " ( scatta )ma non ho trovato il tipo di codec... e nemmeno di "2001 Odissea nello spazio" dice che è codificato in VC1 ... mentre "SUNSHINE" non scatta CPU al 50%bollino ha detto:Potresti provare a guardare qui...
http://bluray.highdefdigest.com/1167/rescuedawn.html
per mè oltre ad essere un problema di driver è anche un problema di player... in oltre ho letto che con l'accelerazione della HD2400 si ha un utilizzo della CPU del 50% (esattamente quello che capita a me quando funziona ) mentre con la 2600 un 35%...bollino ha detto:Non capisco comunque perchè su certi titoli venga utilizzata l' accelerazione hardware e su altri no.
si sono sempre fluidi e uso ATI HD Audio rear output dell' uscita HDMI della 2400bollino ha detto:In quelli in cui funziona, le immagini e l'audio sono sempre fluidi?
Mah, io non so se sia un luogo comune o meno, pero' avrei volentieri evitato l'upgrade se avessi potuto, putroppo la mia esperienza (ma se cerchi sul forum ne troverai altre) é differente.Mauro Terranova ha detto:...Ecco sfatato il luogo comune secondo il quale per vedere materiale codificato in hd è necessario un processore potente con almeno due core...
Daytona ha detto:ho provato a leggere la recensjione di " black hawk down " ( scatta )ma non ho trovato il tipo di codec...
Roberto65 ha detto:Non ho ancora capito se è possibile riprodurre DVD-HD e BR con un altro player ...
barena ha detto:Ebbene l'uso della cpu è balzato al 100% ed il video andava a scatti.
Vi chiedo se volessi aggiornare il mio hw per l'uso con materiale hd (sia da tramsissioni sat sia da hdvd o br) secondo voi sarebbe sufficiente l'acquisto di una nuova scheda video tipo ati radeon
2400/2600 mantenendo intatti gli altri componenti ?