Mauro Terranova
New member
La scheda video è una MSI modello RX2600Pro-T2D256Z/D2 con dissipatore passivo (naturalmente)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho provato a leggere la recensjione di " black hawk down " ( scatta )ma non ho trovato il tipo di codec... e nemmeno di "2001 Odissea nello spazio" dice che è codificato in VC1 ... mentre "SUNSHINE" non scatta CPU al 50%bollino ha detto:Potresti provare a guardare qui...
http://bluray.highdefdigest.com/1167/rescuedawn.html
per mè oltre ad essere un problema di driver è anche un problema di player... in oltre ho letto che con l'accelerazione della HD2400 si ha un utilizzo della CPU del 50% (esattamente quello che capita a me quando funziona ) mentre con la 2600 un 35%...bollino ha detto:Non capisco comunque perchè su certi titoli venga utilizzata l' accelerazione hardware e su altri no.
si sono sempre fluidi e uso ATI HD Audio rear output dell' uscita HDMI della 2400bollino ha detto:In quelli in cui funziona, le immagini e l'audio sono sempre fluidi?
Mah, io non so se sia un luogo comune o meno, pero' avrei volentieri evitato l'upgrade se avessi potuto, putroppo la mia esperienza (ma se cerchi sul forum ne troverai altre) é differente.Mauro Terranova ha detto:...Ecco sfatato il luogo comune secondo il quale per vedere materiale codificato in hd è necessario un processore potente con almeno due core...
Daytona ha detto:ho provato a leggere la recensjione di " black hawk down " ( scatta )ma non ho trovato il tipo di codec...
Roberto65 ha detto:Non ho ancora capito se è possibile riprodurre DVD-HD e BR con un altro player ...
barena ha detto:Ebbene l'uso della cpu è balzato al 100% ed il video andava a scatti.
Vi chiedo se volessi aggiornare il mio hw per l'uso con materiale hd (sia da tramsissioni sat sia da hdvd o br) secondo voi sarebbe sufficiente l'acquisto di una nuova scheda video tipo ati radeon
2400/2600 mantenendo intatti gli altri componenti ?