grazieliquidator87 ha detto:Una volta ho provato a sostituire nella cartella VideoFilters le versioni più aggiornate, ma il risultato è stato che PDvd mostrava sempre schermata nera...
ci ho provato!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazieliquidator87 ha detto:Una volta ho provato a sostituire nella cartella VideoFilters le versioni più aggiornate, ma il risultato è stato che PDvd mostrava sempre schermata nera...
estrarli? e come, è un exe?liquidator87 ha detto:puoi estrarli dall'ultima patch scaricabile dal sito della cyberlink, i nomi sono criptati, ma confrontando le dimensioni puoi facilmente ritrovare i files di cui hai bisogno
fatto, mi sembravo matrixzorro101 ha detto:estrarli? e come, è un exe?
ieri sera ho provato solo con cl264dec.ax dato che l'altro credo sia per la codifica vc1 che non posso provare.liquidator87 ha detto:Non ti preoccupare per le copie, ho fatto alcune prove e sembrano funzionare tutti a me...
purtroppo la patch non va gene con la versione che ho io (7 deluxe)liquidator87 ha detto:Credo che l'unico modo per eseguire l'update dei filtri dshow i PDvd sia attraverso patch...
mkv2vfr InFile.mkv OutFile.avi
Demone ha detto:L'ultimo e spero l'unico problema che ho è quello di Liquidator87 cioè non tutti gli x264 si vedono ed ho provato a inserire il raw h264 nell'avi con avc2avi ma non cambia nulla.Una cosa strana che ho notato è che lo splitter (avi e haali) in entrambi i casi continua a leggere, quini il flusso non è bloccato solamente non viene visualizzato ed incastrando ffdshow tra l'uscita del filtro di PDVD ed il video render l'immagine si vede ma l'accelerazione hw non avviene...strano è![]()
red5goahead ha detto:se inserisci filtri direct show nella catena l'accel. hw viene comunque disabilitata. è normale questo.
Demone ha detto:E' solo il filtro PDVD che si appoggia all'hw e restituisce un flusso poi se ci sono altri filtri dietro non conta o mi sfugge qualche cosa ?