Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fdistasio ha detto:A questo punto ci vorrebbe l'intervento dell'esperto per la verifica del BTB![]()
sasadf ha detto:A me theatertek va meglio!!
I 6,9 mi han creato vari problemi....
questi sembrano molto più stabili......
sasadf ha detto:A me theatertek va meglio!!
I 6,9 mi han creato vari problemi....
questi sembrano molto più stabili......
va bene lo stesso la verifica del true image?ciuchino ha detto:Tu invece ci fai la verifica del GHOST![]()
![]()
madman ha detto:Ciao puoi essere più preciso? In che senso va meglio e che problemi hai avuto?
PiPPoTTo ha detto:con i 6.5 non ho nessun minimo problema con questi ultimi il problema è che non mi mantengono le opzioni da me modificate per quanto riguarda le regolazioni video (gamma, colore...) praticamente li setto faccio partire un qualcunque filmato su un qualunque player e i settaggi ci sono, chiudo il control center e perde tutti i setting riportandoli a deafault anche se nel control center sono sempre rimasti modificati da me, appena sfioro una delle regolazioni le riapplica tutte
devi de-selezionare,dal pannello di controllo catalyst, la voce in cui l'overlay è controllato dal player (non deve essere spuntata)
lucabellomi ha detto:devi de-selezionare,dal pannello di controllo catalyst, la voce in cui l'overlay è controllato dal player (non deve essere spuntata)