ATI Catalyst® Version 6.10

• Autore discussione Autore discussione DMD
  • Data d'inizio Data d'inizio

DMD

Active member
Eccoci all'appuntamento mensile con la release.
Appena installati, per il momento nessun problema :sperem:

Bye

Ultima modifica:
madman ha detto:
Ciao puoi essere più preciso? In che senso va meglio e che problemi hai avuto?

Beh, guarda, ieri sera ho usato Theater tek liscio 2.4 con i nuovi driver catalyst ed è stato un mezzo disastro...:nono:

Ma tra oggi e domani ci son in programma cambiamenti tali che bisogna sospendere per ora il giudizio....:rolleyes:

io li sto testando da un paio di giorni; non noto nulla di invariato rispetto ai 6.9.
ma ora mi sto incarognando con graphedit per ottenere l'audio ffdshow in theatertek con i file .mov ..:mad:

Blacker Than Black.....thread lungo (e difficile :rolleyes: ) aperto da Gherson nell'home Theater Club per sapere i dettagli;)

Montati ieri, giusto per capire se un problema che ho riscontrato con 6.9 (perdita random del V-Sync ON) fosse causato dalla release oppure da qualcos'altro. Per il resto, ho l'impressione di un maggiore effetto sharp, ma non ho fatto ancora prove molto approfondite.

intanto ieri ho sperimentato che il Catalyst control center non funziona col NOD32 attivo:boh:

potete verificare se anche a voi si verifica lo stesso problema?

Ciao a tutti,
ieri ho formattato reinstallato windows xp sp2 vari aggiornamenti e i nuovi 6.10 con una x1300 colleagata via dvi-hdmi a un sony a retroproiezione, comunque ho avuto fin da subito un problema che non riesco a risolvere, con i 6.5 non ho nessun minimo problema con questi ultimi il problema è che non mi mantengono le opzioni da me modificate per quanto riguarda le regolazioni video (gamma, colore...) praticamente li setto faccio partire un qualcunque filmato su un qualunque player e i settaggi ci sono, chiudo il control center e perde tutti i setting riportandoli a deafault anche se nel control center sono sempre rimasti modificati da me, appena sfioro una delle regolazioni le riapplica tutte :confused:
cioè, non è che sia divertente regolare ogni volta il control center per ogni singolo filmato che mi vedo :D
è un problema che ho solo io? ho provato a reinstallare tutto ma fa lo stesso ho anche creato dei profili ma fa lo stesso resistono finchè non chiudo il player video da li si resetta tutto...

Grazie

[Edit]
fa consufione anche con i profili, per ogni filmati li devo riattivare...

p.s.
sto seriamente pensando di passare a nvidia :rolleyes:

Ultima modifica:
li ho installati con la mia nuova ATI x1650pro...........non funzionano, non li riconosce nemmeno

conclusione: ho installato la versione contenuta nel cd incluso nella confezione (6.8)............e funziona!!

PiPPoTTo ha detto:
con i 6.5 non ho nessun minimo problema con questi ultimi il problema è che non mi mantengono le opzioni da me modificate per quanto riguarda le regolazioni video (gamma, colore...) praticamente li setto faccio partire un qualcunque filmato su un qualunque player e i settaggi ci sono, chiudo il control center e perde tutti i setting riportandoli a deafault anche se nel control center sono sempre rimasti modificati da me, appena sfioro una delle regolazioni le riapplica tutte

devi de-selezionare,dal pannello di controllo catalyst, la voce in cui l'overlay è controllato dal player (non deve essere spuntata)

lucabellomi ha detto:
devi de-selezionare,dal pannello di controllo catalyst, la voce in cui l'overlay è controllato dal player (non deve essere spuntata)

Gia fatto fin dall'inizio, la cosa non cambia, ma la cosa strana è che adesso lo fa con praticamente tutti i catalyst dai 6.10 ai 6.5... non so cosa possa essere