• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Ati Catalyst 8.2

Messi,non vedo nessuna differenza con gli 8.1.....Una cosa chiedo:su Windows XP mi ricordo che c'era una spunta su "attiva DXVA"che dovrebbe essere l'accelerazione hardware,adesso su Vista 64 non la trovo piu'?Sarà normale?Qualcuno mi sa dire dove stà?
GRAZIE
 
bene. al momento almeno sotto Vista il problema più grosso
è il fatto che tornando da sospensione o ibnernazione non riprende
i livelli di colore/luminosità ecc. previsti da Catalyst. è molto fastidioso.
 
red5goahead ha detto:
è il fatto che tornando da sospensione o ibnernazione non riprende
i livelli di colore/luminosità ecc. previsti da Catalyst. è molto fastidioso.

:confused: Cosa vuol dire questo?Scusa ma non capisco....
 
nei catalsyty puoi aggiustare la luminosità , i livelli colore contrasto ecc.
quando metti in ibernazione il pc e riparti questi livelli tornano al default
appena rientri in catalyst e tocchi lo slide dei controlli zac torna a posto.
è un bug evidente.
 
fanno pena sti 8.2,peggio degli 8.1,nemmeno i dvd si vedono!
Ma possibile che ati non rilasci driver decenti,e pesnasre che avevo smontato la 8600gts e rimontato la 2600pro per provare sti driver,delusione massima!
 
Io non ho alcun tipo di problema: DVD perfetti e BD "liquidi" :D (masterizzatore Panasonic e Sapphire 3870).
Non ho ancora provato sotto Vista (spero stasera), lì i problemi riguardano la scheda audio ed i driver (Alchemy) ma questa è un'altra storia.

Disinstallato i precedenti, prima di passare agli 8.2?
 
Beh! ATI consiglia sempre di disinstallare tramite il software resindente
catunistall, come anche specificato nelle note.

"...These instructions are for those that are trying to update their software to the latest version. To update your software, you first need to remove the existing ATI software that is present on your system..."

Un Saluto
Domenico
 
su Vista l'aggiormamento avviene perfettamente anche senza
disinstallare. è cosi certamente almeno da un paio di catalyst a questa
parte.
 
Mica tanto, infatti l'altra volta tutto aveva continuato a funzionare normalmente, questa volta non mi andava più l'hdcp, credevo fosse un bug, invece disinstallando e reinstallando i nuovi adesso funziona perfettamente... :rolleyes:

Non sono in grado in ATI a produrre una installazione che rilevi i drivers precedentemente installati, li rimuova se necessario e poi reinstalli i nuovi senza mettere messaggini satanici che possono passare inosservati agli stolti come il sottoscritto? Mah!
 
Ultima modifica:
sommersbi ha detto:
fanno pena sti 8.2,peggio degli 8.1,nemmeno i dvd si vedono!

Quando devo aggiornare i driver, formatto ed installo tutto su un sistema pulito (aggiornando anche tutti i software che utilizzo): sono anni che i driver ATI non mi danno alcun problema, sia sulla precedente ATI Radeon 9600, sia sulla attuale ATI Radeon X1950!!!

Anche questa volta non hanno fatto eccezioni: prima di dare colpa ai Catalyst, ti suggerisco di fare le cose per bene e, quanto meno, di disinstallare prima quelli vecchi...
 
@YGP

capisco la preoccupazione ma reinstallare un s.o. una volta al mese... :D :eek:

ripeto con Vista i Catalyst si aggiornano perfettamente e mantengono
anche i profili preimpostati . Unica pecca è che i monitor non mantengono
il loro ordine precedente quindi al riavvio sono scambiati e occorre qualche
click per sistemarli.
 
red5goahead ha detto:
capisco la preoccupazione ma reinstallare un s.o. una volta al mese... :D :eek:

Beh, ho creato un DVD autoinstallante: mi basta integrare nel DVD solo gli aggiornamenti dei software e poi fa tutto lui, compresi i settaggi dei programmi ed i codici di registrazioni tramite chiavi di registro.

In pratica, io devo indicare solo su quale partizione installare il S.O., poi posso anche andare a fare colazione al bar: dopo mezz'ora ho tutto perfettamente aggiornato e funzionante!!!

@Sommersby

Strano allora, perchè mi funzionano su tre partizioni diverse a 6 risoluzioni e refresh diversi... Sicuro che sia andato tutto a posto, in fase di installazione S.O.??!?
 
YGPMOLE ha detto:
Beh, ho creato un DVD autoinstallante: mi basta integrare nel DVD solo gli aggiornamenti dei software e poi fa tutto lui, compresi i settaggi dei programmi ed i codici di registrazioni tramite chiavi di registro

figo...che software hai usato per creare questo "mostro" di cd autoinstallante ? :eek:
 
postacalda ha detto:
figo...che software hai usato per creare questo "mostro" di cd autoinstallante ? :eek:

Purtroppo non è un singolo software, ma c'è da studiare come funziona un'installazione unattended (non presidiata) qui, come si integra il tutto tramite RVM Integrator o con nLite, e come si creano gli AddOn (ovvero gli archivi autoestraenti che contengono i software, gli aggiornamenti e le chiavi di registro) da integrare nel CD di installazione.

Un aiuto in italiano lo trovi nella validissima Community di Eng2Ita, però ti avverto che devi studiare - non gradiscono molto (e, direi, giustamente!!!) quelli che vogliono la pappa pronta e fanno solo domande senza impegnarsi minimamente!!!
 
Top