• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ATI All-in-Wonder HD

E il supporto a Vista per le vecchie AIW?

Io ho una AIW 2006 e da quando sono passato a Vista AMD non e' mai stata cosi' gentile e corretta verso i suoi clienti nel fornire dei driver per l'aspetto multimediale della scheda, cosi' non ho piu' potuto utilizzare il sintonizzatore TV e gli ingressi audio/video, che per me erano molto utili per vedere SKY sul PC. Non ho piu' controllato recentemente se hanno aggiunto il supporto a Vista ma ho scritto diverse volte alla societa' senza mai ottenere risposta...
Ma piu' un prodotto ATI/AMD se questa e' l'assistenza verso i propri clienti...

Io ho una X1900aiw sfruttata poco ma con XP MCE mi sono trovato molto bene (anche il telecomando Ati funziona bene); il Multimediacenter di ATI invece non mi piace molto, dalle recensioni che leggevo in giro sembrava molto meglio. Per la nuova avrei preferito 2 sintonizzatori DTT HD, di quello analogico avrei fatto sinceramente a meno.

In effetti il TLC funziona veramente bene (anche con altri sw, come per esempio iTunes) ma il MultimediaCenter è a dir poco fastidioso, inutilizzabile.

Confermo anche l'alta instabilità dei drivers. :mad: