• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Ati 9500 e due uscite video...

richiroby

New member
Messaggi
1,095
Ciao,
ho collegato l'uscita VGA al Sim2 HT200DM e l'uscita DVI al
monitor 17".
Ho provato a "smanettare" con il pannello di controllo della ATI
e riesco ad utilizzare una o l'altra uscita, ma non tutte e due
in contemporanea, e' possibile farlo ?
Vorrei anche poter impostare due risoluzioni diverse per le due
uscite, quella VGA con le impostazioni per il proiettore,
mentre la DVI in 1024*768 per il monitor.
Grazie per ogni aiuto.

Riccardo
 
richiroby ha scritto:
Ciao,
ho collegato l'uscita VGA al Sim2 HT200DM e l'uscita DVI al
monitor 17".
Ho provato a "smanettare" con il pannello di controllo della ATI
e riesco ad utilizzare una o l'altra uscita, ma non tutte e due
in contemporanea, e' possibile farlo ?
Vorrei anche poter impostare due risoluzioni diverse per le due
uscite, quella VGA con le impostazioni per il proiettore,
mentre la DVI in 1024*768 per il monitor.
Grazie per ogni aiuto.

Riccardo

Ciao Riccardo,
prova ad installare i Catalyst 3.4, per quanto ho potuto constatare sono gli unici ad avere l'opzione (su overlay) per clonare il secondo monitor anche ad una differente risoluzione.
Esiste anche una laboriosa possibilità con gli altri driver, e l'amico "sgurone" aveva ottenuto un lusinghiero risultato, però, ripeto, è un pò laboriosa ed io non la ricordo perfettamente. Fai un tentativo con i 3.4

ciao
stefano61
 
Top