• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ati 1600 e 1280x720 50hz...

• Autore discussione Autore discussione Rush
  • Data d'inizio Data d'inizio
ciuchino ha detto:
Sul Multires posso essere daccordo , ma sul fatto che tutte le volte che dovro' installare i Catalyst devo installare e disinstallare Powerstrip un po' meno ;).
Comunque il countdown se vuoi non te lo fa' vedere :).
Poi come ho gia' detto il problema non e' settare le risoluzioni e refresh che voglio , quello lo faccio anche da telecomando ... era cercare una via sicura di far partire il mio VPR a 1280x720 50Hz.

lo so :D anche per me era meglio trovare una via sicura, ma a quanto pare quando c'è questo problema l'unico modo abbastanza veloce è installare e successivamente disinstallare pstrip...
Se uno trova un'altro modo sarebbe da santificare :) cmq sono convinto che dipende tutto da stringhe sul registro di windows (o un file del driver ati) che pstrip modifica appena installato e che restano una volta rimosso.
Poi se uno reinstalla una nuova versione di catalyst vengono riscritti tutti i valori del registro.