• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Asw 610 o sunfire hrs 8

scorpio6511

New member
Come da titolo qualcuno sa consigliarmi se per avere un sub più corposo, faccio questo cambio, migliorando anche la qualità sonora dell'impianto in base a quello che ho in firma?
Oppure cambiando da 10 a 8 perdo in qualcosa? e conviene restare sul 10
Grazie :)
 
e' lo stesso passaggio che feci io e cioè passai dal ASW610 all'HRS8...non c'è storia ;).

Quant'è grande la stanza?
 
ciao carisimo :D
se vuoi fare il salto vai sul hrs 10 che e piu consigliato ;)
ps: quoto con massimo, non ce storia neanche di listino pero
 
la stanza è grande 3X7,5 ma ho il vpr piazzato a 5 metri circa quindi diventerebbe 3X5
@ Peppe lo so che come listino sono il doppio e più ma il bw 10 lo metto sul mercatino e vediamo quando ci ricavo oppure se si può fare una permuta sarebbe meglio (ho gli imballi originali)
 
scorpio6511 ha detto:
l
@ Peppe lo so che come listino sono il doppio e più ma il bw 10 lo metto sul mercatino e vediamo quando ci ricavo oppure se si può fare una permuta sarebbe meglio (ho gli imballi originali)

vai tranquillo che a venderlo ci metti ben poco, e vai tranquillo col 10;)
 
Magari valuta anche altri sub che non pagheresti tanto solo perchè piccoli...sempre tu non abbia problemi di spazio
 
sotto gli 800 euro hai ben poco da valutare, la qualita si paga e come dice doraimon qui nessuno ti regala niente.
il sub e una parte molto importante dell'impianto, ed e lui che alla fine ti stabilisce la resa dell'impianto, puoi anche risparmiare ma alla fine non sei soddisfatto della resa e ti troverai a dover cambiare quindi vale sempre il discorso che chi piu spende meno spende, ricordalo!!!! ;) risparmia sui cavi, sui posteriori ecc. ma non sul sub, anche se e tutto rapportato e non si dovrebbe trascurare nulla pero se uno non arriva e meglio trascurare quello che ti ho elencato prima :D
 
scorpio6511 ha detto:
Quali per esempio?

Valuta i bk ad esempio: imbattibili dal punto di vista qualità prezzo.
Mi è capitato di ascoltare il sunfire hrs 8 e non mi ha per niente convinto.
De gustibus
 
Grazie per il link :)
Quello che vorrei veramente sapere è se farei veramente un salto di qualità cambiando sub, se effettivamente i soldi spesi ne varranno la pena
 
sicuramente si ;) io il salto lo fatto gia da un sunfire hrs 8 ad un velo spl 1000, e credo sicuramente vale la stessa anche per te qualunque tu scelga :D
 
Top