sebi
New member
Credo che non sia un problema configurare il player per le uscite 5.1/7.1 così come credo che non si siano problemi hardware al kit di casse visto che comunque il suono viene riprodotto su tutti i canali. Ti consiglierei, anche se può sembrare banale, di verificare innanzitutto la connessione scheda audio>altoparlanti e quindi di verificare bene la configurazione della scheda audio/S.O.
Quanto ai file audio non saprei aiutarti ma attenzione che, almeno sull'audio DTS, ci potrebbero essere problemi di decodifica col software. Mi ricordo che avevo provato qualcosa in questo senso e l'unico a non dare problemi era VLC. Anche Foobar, nelle ultime release, seppur con il plug-in all'uopo faceva cilecca
.
ciao sebi
Quanto ai file audio non saprei aiutarti ma attenzione che, almeno sull'audio DTS, ci potrebbero essere problemi di decodifica col software. Mi ricordo che avevo provato qualcosa in questo senso e l'unico a non dare problemi era VLC. Anche Foobar, nelle ultime release, seppur con il plug-in all'uopo faceva cilecca
ciao sebi