Giorni molto incasinati per me, comunque è arrivata venerdì a metà giornata, molto rapidi.
Confezione integra, due cavi HDMI/HDMI e DVI/HDMI, adattatore TOSlink, barretta corta e vitine, due CD (driver/manuali e TMT2 v.128), guida veloce multilingue; curiosità: sul bordo di alcune pagine c'è la scritta "italiano" ma, a meno che non sia dialetto bergamasco

, mi sembra una lingua dell'est o turco (stesso errore nella versione sul CD).
L'ho installata nel pomeriggio, 5 minuti per l'hardware, 10 per il software e......2 ore per capirci qualcosa

.
Non so se è stato il driver ASUS ma mi son trovato il driver Catalyst della scheda video (ATI 4350 e Vista) che lavorava a 800x600, rimesso a 1280 andava solo a 75 Hz ed ho dovuto riinstallarlo (dopo aver rimosso quello che era installato, che era già l'ultimo).
Qualche riavvio e questa parte è tornata normale.
Poi ho iniziato le varie combinazioni tra schermate di Vista (Audio HD), di Asus (scheda HDAV), TMT.
Al primo BD mi ha dato "hardware HDCP non supportato", poi con una certa combinazione il video ha cominciato ad andare a scatti ed a bloccarsi, alla fine ho sistemato la parte video ed ora esco dal PC con l'audio multicanale PCM, mentre il pannello Info di TMT mi dà le corrette indicazioni sui vari tipi di audio (HD-Master, DD True HD, ecc.).
Per ora ho lasciato così, devo trovare l'impostazione per fare il pass-trough dei segnali tramite HDMI, utilizzando TMT3 c'è una voce apposita, però mi è comparsa una volta e non sisentiva nulla, ora non compare più (non so perchè, però si sente

).
Domani è un altro giorno, non ho fretta.
Ciao