E' complicato collegarli?
Facilissimo.
Vai da un rivenditore di materiale elettrico(gbc ma anche uno a caso vicino casa).
Compri n*2 metri di filo bipolare da elettricista, di diametro anche piccolo, con n distanza a cui metterai i due peaktech.
Aggiungi anche quattro banane a serrare o a saldare.
Quindi torni a casa e fai il lavoro del vecchio twistatore, ossia a coppie li attorcigli.
Ti consiglio di prendere cavi rossi/neri per evitare di confonderti.
Una cosa semplice e efficace è prendere anche n*2 metri di guaina termorestringente per bloccare la twistatura.
Finito questo prendi un molex a 4 pin(lo ottieni da qualsiasi vecchio pezzo per pc), saldi stando attento ai poli.
Quindi colleghi e finisci. Se guardi nella mia firma ho fatto la foto ai cavi, magari rende meglio l'idea.
L'ugrade sull'alimentazione ha lasciato a bocca aperta anche i più convinti detrattori dell'hifi(la mia ragazza ad esempio, che mi ritiene un povero pazzo quando parlo di hifi).
Quella sugli opamp sulla carta è ancora più influente, si vanno a sostituire opamp da pochi centesimi con opamp da(nel mio caso) 20€.
Appena arrivano vi farò sapere che ne penso.
L'ultima modifica che vorrei fare è qurlla dell'oscillatore, ne ho visto uno della burson a 100€, ma devo trovare qualcuno che me la faccia.