Da quello che ho capito anche da qui':
http://www.asus.com/news_show.aspx?id=11638
la scheda non ha decoder per i flussi HD.
HDMI 1.3 Playback Format
-7.1 channel LPCM 192KHz/24bit
-Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus, and DTS-HD Master Audio pass-through upgradeable by TotalMedia player
Come vedi i flussi gestiti sono LPCM 7.1 , questo senza necessita' di eventuali downsample visto che ha implementato le protezioni richieste (PAPS) , e/o Bitsream (passthrough) via HDMI.
La schedina aggiunta HDAV H6 monta solo i convertitori digitali/analogici per cui capace di gestire solo LPCM.
Per cui se vuoi uscire in analogico nessun problema , ma la decodifica TrueHD, Dolby Digital Plus, DTS-HD la deve fare il player software ed inviare alla scheda un LPCM 7.1 , sempre con il vantaggio teorico del non downsample.
Anche qui' se guardi un po' nelle domande:
http://www.anandtech.com/tradeshows/showdoc.aspx?i=3324
The card can't do the decode in hardware.
But the software can do the decode, and since it's PAVP the software should allow full resolution decoded TrueHD, DTS MA output via LPCM
Diciamo , che se cosi' fosse confermato , per le uscite analogiche rispetto ad un ottima scheda audio attuale sarebbe solo il non downsample da parte del player a 48K/16bit quando necessario.
Questo e' quello che ho capito ... poi quando uscira' si vedra'
Ciao
Antonio