• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Asus torna nel luogo del delitto.......

si ma su marte ci sono andati con pentium

la ferrari invece fa sempre lo stesso giro ...

il discorso sul forno é decaduto? ho letto il benkmarch e ho riportato i miei valori, dunque?

i fatti sono questi, quante vittime amd ci sono sul forum in qs momento e quante di intel?

mauahhahaha :D

MBohr.jpg

lanzo ha scritto:
si ma su marte ci sono andati con pentium

la ferrari invece fa sempre lo stesso giro ...

il discorso sul forno é decaduto? ho letto il benkmarch e ho riportato i miei valori, dunque?

i fatti sono questi, quante vittime amd ci sono sul forum in qs momento e quante di intel?

mauahhahaha :D

No, non è decaduto, ci sono CPU AMD molto più veloci di quella che citi tu, pur consumando 20 W in meno (le corrispondenti Intel di un Athlon 64 3500+ consumano il triplo, alla faccia delle credenze popolari e di quel signore della foto che tanto decantava la tecnologia a 90 nm Intel).

Se bisogna fare un discorso tecnologico, lo si fa sul top della produzione;)

Sulla luna ci sono andati con l'equivalente di una moderna calcolatrice;)

Cmq: http://xoomer.virgilio.it/lucadiod/marte/robottino.htm;)

Si infatti, sono solo discorsi... da bar

io mi ritengo soddisfatto, ora posso lasciarvi in pace, non so altri... :rolleyes:

MBohr.jpg

lanzo ha scritto:

Perdonami Lanzo, ma messa come la stai mettendo tu (continuando a postare il faccione di un ricercatore Intel) sono solo discorsi da bar, senza argomentazioni serie;)

Riccardo

lanzo ha scritto:

io mi ritengo soddisfatto, ora posso lasciarvi in pace, non so altri... :rolleyes:

MBohr.jpg

siamo un pò integralisti?!? E'?:)

Va bene così....;)

non c'è problema....

Intanto appena assemblo il mio prossimo htpc avrei piacere di invitarti a casa(anche adesso se pò fa con quello che ho...:) ).

Giusto per confrontarsi....(rumorosità, fluidità in htdtv, prestazioni pure, consumi, case + figo!O___O...)

walk on
sasadf

:)

lo sapevo che vi incazzavate come iene

ahah

peace!

MBohr.jpg

:D

p.s.
sasadf io mi sono appena fatto SW trilogy su dvdweb a 39,90 euro !!! so che la cercavi... move on

sostituita scheda madre - processore e ram con:

P4P800X I865 S478 DDr ATX
P4 3.0GHZ 800FSB 1MB PREsCOTT (precotto:))
n. 2 CORSAIR DDR 512MB 400 MHZ NO PAR Value Select

totale 350 € + iva

venduto:

P4S533
P4 2.0 GHZ
512 MB ram 266mhz

a 350 € + iva

:)

appena bootato con stesso SO senza aver ancora installato i driver della nuova scheda madre, giusto per farvi sapere che tutto funziona correttamente

e se va bene a me, buon pc a tutti !

:D

provato openrange hd che prima scattava da essere inguardabile, adesso la cpu va da 39 a 53 % con l'indicatore di xp

i filmati a 720 p wmv se li beve con un max 30%, quelli a 1080 mediamente sul 50%

MBohr.jpg

Ultima modifica:
io invece stasera ho aggiornato il Bios della mia NF2 DELUXE alla 1013 ed ho preso il

kitdc4kw.jpg

e va che è unascheggia!!!:cool:

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
io invece stasera ho aggiornato il Bios della mia NF2 DELUXE alla 1013 ed ho preso il

e va che è unascheggia!!!

walk on
sasadf

Grande Sasà, sono contento tu abbia risolto;) nonostante tu abbia una piattaforma AMD:D

P.S. Giordano, almeno metti in sign uno capoccia vero di Intel, non quello, che ha pure cannato alla grande l'implementazione del processo produttivo strained silicon a 90 nm (a cui è seguita la cancellazione della roadmap del successore del Prescott e del P4 a 4 GHz):p:cool:

sasadf ha scritto:

[FOTO KIT TWINMOS 2x1 GB DUAL CHANNEL]

e va che è unascheggia!!!:cool:

sasadf mi sembrava di essere stato chiaro in merito... esigo al più presto p.m con ragguagli circa costi e luogo dove trovarli ;)

p.s. ovviamente erick se anche tu hai uno "spacciatore" di fiducia avvisami (all'ultimo format ho perso tutti i link ai negozi per smanettoni e non mi va di ricercarli tutti uno alla volta :p)

pc

l'evolversi dei pc e parlo di tutti quei componenti insiti all'interno degli stessi è così veloce che si fà fretta a stare al passo coi tempi.

Guren ha scritto:
sasadf mi sembrava di essere stato chiaro in merito... esigo al più presto p.m con ragguagli circa costi e luogo dove trovarli ;)

p.s. ovviamente erick se anche tu hai uno "spacciatore" di fiducia avvisami (all'ultimo format ho perso tutti i link ai negozi per smanettoni e non mi va di ricercarli tutti uno alla volta :p)

Niente di più facile: il bios sai dove e come aggiornarlo.

Il kit dual channel l'ha trovato il mio pusher di fiducia che è andato a Roma.
Ridandogli indietro le due twinmos(sempre 512ddr400) che avevo, gli ho dovuto dare 15 euro di differenza...(le normali costano ca 68 euro iva esclusa l'una).

Grazie a te ho risolto...
a buon rendere..;)

walk on
sasadf

P.S. Giordano, almeno metti in sign uno capoccia vero di Intel, non quello, che ha pure cannato alla grande l'implementazione del processo produttivo strained silicon a 90 nm (a cui è seguita la cancellazione della roadmap del successore del Prescott e del P4 a 4 GHz)

beh mi é bastata questa per farvi incacchiare un pò

muahahahh

mi viene in mente quando giravo nei forum specifici apple e facevo dei copia incolla dai siti di review per pc, bastava una operazione di qualche secondo per rovinare il fegato di decine di fragili utenti mac :) uno spasso

cmq son felice che stiate risolvendo, magari al prossimo upgrade cambio fazione anche io ;)

per ora a costo zero ho fatto un ottimo step, unico problema é che non mi carica i driver del controller IDE pur funzionando correttamente, penso a causa dei driver della scheda madre precedente, a presto un bel format ;)

have fun!

p.s.
ho preso la corsair value select
VS512MB400C3 PC3200 512MB 64Mx64 184 DIMM
http://www.corsairmemory.com/corsair/valueselect.html#ddr

possibile che nel sito non ci siano i settaggi di latenza già testati?
quel cacchio di ramguy a proposito di CAS non dice praticamente un "CAS" :)

lanzo ha scritto:
beh mi é bastata questa per farvi incacchiare un pò

muahahahh

mi viene in mente quando giravo nei forum specifici apple e facevo dei copia incolla dai siti di review per pc, bastava una operazione di qualche secondo per rovinare il fegato di decine di fragili utenti mac :) uno spasso

cmq son felice che stiate risolvendo, magari al prossimo upgrade cambio fazione anche io ;)

per ora a costo zero ho fatto un ottimo step, unico problema é che non mi carica i driver del controller IDE pur funzionando correttamente, penso a causa dei driver della scheda madre precedente, a presto un bel format ;)

have fun!

p.s.
ho preso la corsair value select
VS512MB400C3 PC3200 512MB 64Mx64 184 DIMM
http://www.corsairmemory.com/corsair/valueselect.html#ddr

corsair è famosa per latenze bassissime...2-2-2-5

ma son quelle coi dissipatorini o no?

però apri un thread-...
walk on
sasadf

lanzo ha scritto:

Nel BIOS della scheda madre, dovresti poter selezionare, nelle impostazioni delle memorie, "By SPD". In tal modo, il sistema imposterà automaticamente i parametri letti dai chip di memoria;)

P.S. Modificando manualmente qualche parametro, puoi aumentare leggermente le prestazioni, ma solo in modo impercettibile (soprattutto se non hai esigenze videoludiche);)

x fortuna che dovevo lasciare per sempre le schede mamme della Asus......:rolleyes:

Errare Humanum est, perseverare diabolicum:o

:(

ODIO ASUS!
ANZI; ODIO GLI HTPC!!

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
x fortuna che dovevo lasciare per sempre le schede mamme della Asus......:rolleyes:

Errare Humanum est, perseverare diabolicum:o

:(

ODIO ASUS!
ANZI; ODIO GLI HTPC!!

walk on
sasadf
opsss vedo che avevi gia' preso un kit dual channel...

come non detto... :rolleyes: