• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Asus Splendid Video Enhancement

Redazione

Redazione
Messaggi
603
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/253.html

Grazie alla nuova tecnologia Splendid Video Enhancement, in grado ottimizzare automaticamente la qualità dell’immagine, le schede grafiche ASUS regalano nella riproduzione dei video un livello qualitativo professionale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Non mi pronuncio sulla bontà del prodotto asus, ma questi shoots sono per far abboccare i niubbi, non per chi richiede una "soluzione professionale"
Mi rendo conto di andare OT, ma chiedo quand'è che marketing e buonsenso andranno a braccetto? :mad:
 
Ciao, in effetti questi screen, come confronto, sono penosi ,specialmente il primo preferisco l originale per la sua quasi naturalezza di colori a parte l eccesso di luminosita che gli è stato impresso per declassare l immagine e far notare nel secondo l eccessivo contrasto e l eccessiva colorimetria.Mentre il secondo shot è al limite del ridicolo: "l originale" è stato oscurato all inverosimile, mentre quello modificato dal programma per ravvivirlo la reso eccessivo di luminosità come si voluto sul primo shot "originale" di riferimento iniziale.
 
Top