badtoys
New member
dwaltz ha detto:...lo squeeze box costa una botta ed ha in più esattamente e solo un LCD del cavolo...
...l'importante è essere convinto di quello che si scrive.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dwaltz ha detto:...lo squeeze box costa una botta ed ha in più esattamente e solo un LCD del cavolo...
badtoys ha detto:...l'importante è essere convinto di quello che si scrive.![]()
...e lungi da me l'idea di farti cambiare opinione. (senza offesa)
![]()
Infatti mi accorgo di avere scordato una feature importante: lo squeezebox ha il wifi, che a me non interessa perché ho cablato il salotto, ma per altri può fare la differenza tra giorno e notte. (Anche se per lo streaming su video HD il WiFi può non bastare).badtoys ha detto:@dwaltz
...con quella battuta volevo semplicemente dire che non sempre le tue esigenze collimano con quelle di altri
a cosa ti riferisci di preciso?badtoys ha detto:...tanto per citarne una, quella di disporre di un chip di decodifica audio specifico.
badtoys ha detto:...e poi come ben sai, l'estetica ha il suo prezzo.![]()
Si riferisce a qualcosa che ripeto da tempo: non è sufficiente fare la conta delle differenze (ce l'ha, ce l'ha, manca, ce l'ha, ...) per stabilire cosa è migliore ma bisogna guardare anche alla qualità: qualità dei materiali, qualità costruttiva, qualità di progettazione, qualità dei controlli, ecc.dwaltz ha detto:... a cosa ti riferisci di preciso? ...
AlexZone ha detto:Nel caso specifico c'è anche questo chip ma il discorso vale in generale ...
badtoys ha detto:a questo punto non posso far altro che ribadire il concetto espresso prima...nessuno ha la pretesa di farti cambiare opinione, e...