Buonasera io l'ho appena comprato e mi trovo male.
Mi spiego e desidererei per favore che chi l'ha mi dicesse se trova gi stessi problemi.
L'hard disk esterno non viene riconosciuto subito a volte devo toglierlo e rimetterlo un paio di volte prima che lo riconosca, in ogni caso lo "perde" ogni volta che spengo. Nel mio hard disk ho creato delle cartelle: immagini, musica, film, cartoni, video. Se ci entro tramite GESTIONE FILE, le cartelle film cartoni e video non hanno problemi (anche se i mov li legge ma l'audio non si sente ed esce "sequenza di campionamento non supportata") nelle cartelle musica vede gli album ma quando ci entro mi esce 0/0 e le canzoni non ci sono, così anche nella cartella immagini, vede le sottocartelle create da me tipo "gita" ma dentro mi da 0/0 nessuna foto. Se invece entro dalle cartelle che crea lui bel menu principale MUSICA e FOTO c'è tutto ma non suddiviso nelle mie cartelle. La musica se decido di classificarla per album, lo stesso album con lo stesso nome es NOI, fissato nelle proprietà degli mp3, me lo divide in almeno 5 cartelle una si chiama NOI più una nota musicale, altre NOI più lettere giapponesi e all'interno ci trovo 2 o 3 canzoni anche se nelle proprietà degli mp3 hanno tutte lo stesso album impostato.....Le fotografie le mette tutte insieme e la divisione nelle mie cartelle non è più applicabile. Insomma io vorrei che quando entro nell'hard disk tramite gestione file mi vedesse tutto. A VOI LO VEDE O E' COSì IL NORMALE FUNZIONAMENTO????
GRAZIE 1000.