Asus O!Play HD2

Problemi con mac osx

Ciao a tutti.
Ho acquistato ieri l'asus hd2 , ma non riesco a vedere i film in rete ( io ho un mac ).
Entro in rete mi chiede la prima autenticazione, fà il logon , poi quando cerco di entrare nella cartella condivisa, mi richiede un altro login e li non riesco più ad andare avanti.
Mi potete aiutare ?

ps Non ho ancora l'hard disk interno !!!

Io posso dire solo gioia e dolori.
Prima utilizzavo un WDTV. Ho preso questo perche' reputavo stupendo il fatto di avere un hard disk interno.

Pro:
- Hard disk interno
- Compatibilita' formati iso e altri
- funzionalita' aggiuntive (Samba, Collegamento in rete ecc)
- Uso delle immagini salvate nelle cartelle
- Aggiornamenti firmware installabili anche tramite internet
- qualita' generale dell'immagine

Contro:
- Non e' possibile collegarlo ad un pc direttamente per accedere al benedetto disco interno
- lentezza nella lettura delle directory e nel trasferimento dei files
- a volte si generano errori disco che vanno ripristinati smontando tutto il disco e collegandolo al pc
- Il resume di un file visto in precedenza funziona una volta su 3, e non esiste una cronologia in tal senso
- boot lento
- assenza della wifi (mi mancava anche sul WDTV)

Se esiste uno strumento piu' valido potete suggerirlo ?

Buongiorno a tutti, scusate se riesumo questa discussione ma volevo alcune informazione da utenti che eventualmente possiedono questo oggetto.

Inizio con il dire che, al contrario di quanto scritto nel post qua sopra, si può accedere tranquilamente da pc al disco interno per copiare/rimuovere i contenuti.

Avevo però un pò di domande,

nei setting ho trovato queste voci:

- DNR (mi sembra) dovrebbe essere riduzione disturbo digitale, a che serve ?

- 1080p 24hz, a che serve ? meglio on o off ?

nei setting per la rete si trovano le voci:

- cablata (e fin li ci arrivo)

- wifi ???, come funziona ? (non mi sembrava wifi lo scatolo...)

scusate faccio un piccolo up e una precisazione, probabilmente mi sembra di capire che l'HD2 non è wifi, ma se dovessi comprare questo adattatore:

USB-N10

cosa succede ? cioè come funziona ? :bimbo:

denghiuuuu

Ho anch'io l'ASUS O!Play HD2
Ho inserito al suo interno un hd da 2TB e gli ho attaccato alla USB3 un vecchio player multimediale in cui ho inserito un altro hd da 2TB (attaccato alla USB2 e lo ho fatto perché il vecchio player non legge molti formati...)
Ho collegato ad internet l'O!Paly tramite cavo che finisce in un amplificatore di segnale NETGEAR
Fino a qui tutto bene

Ho anche comprato una radio dititale PURE ONE FLOW
Tale radio ha al suo interno una scheda WIFI (quindi si collega alla rete)
801.11b and 802.11g supported with WEP and WPA/WPA2 encryption

Mi piacerebbe poter fare andare della musica sull'O!Play e sentirla sul PURE ONE FLOW
è possibile secondo voi?

Grazie