Asus GeForce GT520 "fanless" per HTPC

Ragazzi mentre voi vi pizzicate io non ci stò a capì niente.
Volevo solo capire quale fosse la scheda più silenziosa con le migliori prestazioni (qualità video/velocità), 3D compatibile. Attualmente ho una Nvidia Geforce Gts 450 che funziona perfettamente in 3D con Totalmedia theatre 5 ed il mio Jvc RS40, ma che purtroppo con i canali 1080i di Sky visualizzati a schermo intero (perché a finestra piccola è tutto ok) attraverso il programma Dvbviewer diventa troppo rumorosa. Con altri software video invece, tipo Media Player Classic Home Cinema, Totalmedia theatre, Windows Media Player la rumorosità della ventola della Gts 450 è inudibile! Se non dovessi utilizzare Dvbviewer non avrei alcun problema.
Naturalmente con Nvidia Geforce Gts 450 posso permettermi di divertirmi installando pure qualche giochino e non volevo rinunciare del tutto a questa cosa, anche se la priorità massima è per uso Htpc.
Capisco che voi siete esperti, ma a me tutte queste sigle e modelli non fanno altro che confondermi.
Volevo chiedervi dunque: esiste qualcosa che fa al caso mio? Grazie

Sasadf ti ringrazio per l'MP.

Ciao a tutti :D

sasadf ha detto:
Se vuoi PER FORZA piegare il ragionamento di fondo per avere ragione, allora prenditela e bon :)

Ciao, spero che tu non te la sia presa, non intendevo entrare in discussioni infuocate, diciamo che l' argomento della discussione è il GT520 per HTPC, poi Felixman ha fatto una domanda sulla sostituzione del GTS450 che è di classe molto superiore. Io semplicemente ho detto che rimanendo nella fascia del 520 la 430 è più veloce, ovviamente se si vogliono mantenere anche le prestazioni bisogna passare alla 5770, però c'è il cambio di marchio.

Dimenticavo: io sono eventualmente disposto a spendere pure fino a 150 euro (meglio 100 o 120 se è possibile :D ), basta che mi sbrigo a risolvere sta noia che ho voglia di vedermi un paio di film serenamente. Co sti htcp non c'è mai pace...li mortacce loro :cry:

:( io sono appassionato di HTPC e dato che DEVO orientarmi su radeon ancora non ho scoperto l'algoritmo di deinterlacciamento dei driver ati/amd... perché state trascurando questo aspetto fondamentale per un HTPC?!?!?!?! mi sa che mi sono perso qualcosa...

Ragazzi se volete vedere bluray 3d non prendete la hd6450 scarica tutto il lavoro sulla cpu sia con Powerdvd che con total media

La scelta giusta? :Perfido:

:yeah:
6850scs3.jpg

:yeah:

walk on
sasadf