• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Asus deluxe o no?

rouge

New member
Ciao, dopo tanto leggere di problemi ed elogi sulle ultime mobo asus ho un dilemma:

Mi aiutereste a capire quali sono le differenze (in ambito htpc e non) tra le versioni normali o deluxe delle schede asus P4P800 e P4C800?

Quele preferire tra le 2?

Vale a pena spendere i soldi per la versione deluxe?

Vi ringrazio
Ale

rouge ha scritto:
Ciao, dopo tanto leggere di problemi ed elogi sulle ultime mobo asus ho un dilemma:

Mi aiutereste a capire quali sono le differenze (in ambito htpc e non) tra le versioni normali o deluxe delle schede asus P4P800 e P4C800?

Quele preferire tra le 2?

Vale a pena spendere i soldi per la versione deluxe?

Vi ringrazio
Ale

non conosco le schede per intel....stò sempre su amd...
ma in genere le versioni deluxe hanno un numero di ingressi maggiore...

come audio digitale usb2 ecc...