paolo_rigoni1970
New member
E' vero piuttosto fastidiosetto ;-(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa mattyma hai provato Titanic 3D...? Con il mio BDS700 scatta continuamente per tutto il film.
Ti ringrazio per i film della 01 destribution , gia' stavo cambiando lettore.
ciao qualcuno l'ha testato con inception? i primi minuti e quelli finali sono fluidi... il resto inguardabile...scatti con blocco sia dell'immagine che dell'audio per secondi... chi mi conferma? mmm... che delusione pero...

X lo speedymenu
Potreste dare qlc infomazione più precisa.
Grandissimo mattyma!
a convertire le altre ISO che non partivano in 3D Immortals e Conan il barbaro.
Grazie
L'unico problema che riscontro per il momento è su alcuni BD, dopo un tot di tempo (da 40 minuti a un ora) continui, il film inizia ad andare a scatti, ma se una volta spento lo faccio ripartire e avanzo fino al momento degli scatti, non ci sono più e scorre liscio fino alla fine, da HDD non mi capita, che può essere ??..........[CUT]
Pare non ci sia soluzione ... Io ho provato con 5 hdd diversi sia 2.5" che 3.5" ma non c'è una costante nella scattosita. Cioè magari su un hdd va bene un film ma sugli altri no o su nessuno o su tutti...[CUT]