Asus BDS-700.

Anche io debbo dire che un po sono rimasto deluso. Con le iso non mi da problemi,il film è fluido, ma con i film in mkv è una lotteria.
Alcuni vanno lisci,mentre altri scattano o addirittura si vedono un po rallentati,con WD tv live non mi succedeva.
Per le iso, anche quelle 3D va che è una favola,(a parte quelle che non legge in 3D). C'è qualcuno che mi può dare dei settaggi,ho provato un po,ma non risolvo.

Salve a tutti,
sono nuovo del forum...
ho acquistato questo lettore circa un mese fa e ho avuto da subito un sacco di problemi.
Premetto che come tv ho un samsung 50 pollici al plasma non 3D e i film li faccio partire da hard disk packard bell Jumbo da 2 TB collegato direttamente tramite cavo USB.
Ho fatto molte prove diverse e vi illustro brev..........[CUT]

io ho il 60 della samsung e vorrei questo proprio per gli mkv, che collegando hdd alla tv non mi prende il 5.1 dell'ampli, e per il file m2ts quindi le cartelle bluray che appunto sempre non prendono il 5.1 e nel caso di batman il cavaliere oscuro scatta per via penso della banda che è molto grande. il file infatti e il piu grosso da 45gb.
se da tutte ste noie mi fa pensare..

@seirin34
Sbagli (o sono io che ho capito male)?...hai installato il firmware per il sistema ntsc? Perché tutti qui hanno installato il pal. In rete c'è il pal e L'ntsc

Ultima modifica:
@Binigi
Lungi da me fare polemica. Ma se accettiamo ntsc che non è il Ns. sistema colore, accettiamo che il dispositivo non abbia problemi. Invece dobbiamo battere con la ditta Asus che come colosso informatico doveva uscire con un prodotto già finito, e non far fare ai potenziali fruitori da tester.
scusa se ho urtato la tua suscettibilità.
Un saluto

ma va è stato un misunderstanding....io concordo con te, ma se c'è gente che ha ancora il firmware come uscito da casa Asus vuol dire che i vari aggiornamenti servono poco niente...
poi va a capire perchè non tutti qua dentro usano ntsc....mistero della vita

aggiungo i miei 5 cents:

avevo sostenuto in passato che mi funzionava senza microscatti solo se impostavo NTSC.
Ieri sera - dopo aver vinto atavico scetticismo - ho aggiornato FW al 1.06P insomma l'ultima....bè adesso è tornato a funzionare solo in PAL :eek:

P.S. curiosità: riproducendo un normalissimo DVD musicale, ad un certo punto a metà traccia mi si è "impallato" completamente tutto tant'è che pensavo inizialmente ad un improvviso cedimento batterie/telecomando poi inveve neanche dalla base accettava alcun comando, neanche il power off....ho dovuto staccare la spina dell'alimentazione alla fine :rolleyes:

mah....

Ragà,una cosa strana,ho un iso 3D italiana di Hugo Cabret che non si vede in 3D,ma parte solo in 2D.
Adesso un mio amico mi ha passato il bluray originale di Hugo cabret in 3d ma in tedesco,ho creato un iso per provare è magicamente mi parte anche in 3D ( mi fa scegliere sia 3D che 2D) come mai la versione tedesca si vede ed invece quella italiana no? Mistero!