Asus BDS-700.

Io ho installato la 1.06.02p nessuna anomalia per quanto riguarda la lettura dei Blu-Ray originali. Ribadisco ciò che ho già postato alcuni thread fa che il lettore non aggancia gli MKV a 24fp e cosa più grave non aggancia il segnale al mio vpr JVC (che non è una ciofeca) se non setto il lettore in NTSC.Come accennavo e postato ho scritto alla Asus, la risposta è stata che il difetto si può togliere con un nuovo firmware e che passavano la lamentela all'ufficio tecnico (speriamo).
 
Ultima modifica:
.....il lettore non aggancia gli MKV a 24fp e cosa più grave non aggancia il segnale al mio vpr JVC (che non è una ciofeca) se non setto il lettore in NTSC........[CUT]

è esattamente ciò che ho postato tempo fa anche io: dal giorno che l'ho comprato (ormai 3-4 mesi fa) ho dovuto settare NTSC, con PAL è pieno di microscatti, piuttosto bizzarro ed anomalo come comportamento.
Infine per lunga esperienza informatica se non ho particolari necessità non aggiorno firmware inutilmente, il rischio di peggiorare le cose è molto più alto di quanto non si pensi....:rolleyes:
 
è esattamente ciò che ho postato tempo fa anche io: dal giorno che l'ho comprato (ormai 3-4 mesi fa) ho dovuto settare NTSC, con PAL è pieno di microscatti, piuttosto bizzarro ed anomalo come comportamento.
Infine per lunga esperienza informatica se non ho particolari necessità non aggiorno firmware inutilmente, il rischio di peggiorare le cose è m..........[CUT]
che fw usi?
 
ciao a tutti lettore interessante soprattutto per il prezzo! come si comporterebbe secondo voi come pura e semplice "meccanica di lettura" visto che dispongo di un dvdo edge e di un dac magic? vorrei acquistarlo come lettore universale visto che è anche 3d
grazie a tutti
 
per cui avendo un nas sitecom certificato dlna non dovrei avere problemi giusto?....... inoltre secondo te come si comporterebbe nell'utilizzo di sola meccanica di lettura ,avendo processore e dac esterni? grazie
 
Ciao,
se a qualcuno può interessare il BDS-500 si trova a 124 Euro + spese di spedizione, basta fare una semplice ricerca su internet.
Preso ieri sera con la chiavetta WiFi tot con spedizione 150 euri scarsi :)
Ciauz
 
Top